Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ***** mi piace il Pathfinder!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto ***** mi piace il Pathfinder!!

Premetto che non sono stato mai attratto dai fuoristrada.

Per?...mi stavo facendo qualche pensiero strano.
    1. Giro in pista e mi serve capacit? di carico della macchina al quale attacco il carrello.
    2. Ho una splendida bambina e oramai mi serve grossa capacit? di carico.
    3. Pratico snowboard l'inverno.
    4. Presto mi comprer? una MTB per andare per boschi.

Cazzarola vai a vedere che la mia prossima automobile sar? un fuoristradone della *******???

Il Pathfinder della Nissan mi intriga troppo...sufficientemente confortevole, non SUV, immenso e spazioso

Che ne dite?

• Font Size
    Bello è bello però preferisco i pick up

Comment

• Font Size
      stupendo.....e ignorante quanto basta

Comment

• Font Size
        non credo possa darti più di una buona sw, a parte maggiori consumi e costi

Comment

• Font Size
          Io se dovessi scegliere l'auto domani per gancio/carrello e snowboard valuterei una buona monovolume tipo VW Touran.

Sti cosi da 4 tonnellate sono un debito imho; col costo di 4 gomme ci fai minimo 3 pistate.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Io se dovessi scegliere l'auto domani per gancio/carrello e snowboard valuterei una buona monovolume tipo VW Touran.

Sti cosi da 4 tonnellate sono un debito imho; col costo di 4 gomme ci fai minimo 3 pistate.....
            quotone

Comment

• Font Size
              ce l'ha il mio vecchio....

è un'ottima macchina meno ingombrante del pajero che aveva prima e molto più confortevole...

il motore non spinge troppo ma cmq per l'uso che ne devi fare va benone...anche io ci ho fatto mettere su il gancio traino e per andare con lo snow d'inverno è una favola

P.S. se lo prendi non prenderlo col cambio automatico...mio padre ha voluto quello ma io personalmente te lo sconsiglio

Comment

• Font Size
                Beh certo..il costo dei pneus è elevato..va detto però che non le cambi ogni anno.....e non essendo un'auo sportiva puoi permetterti pure di comprare pneus non da corsa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ce l'ha il mio vecchio....

? un'ottima macchina meno ingombrante del pajero che aveva prima e molto pi? confortevole...

il motore non spinge troppo ma cmq per l'uso che ne devi fare va benone...anche io ci ho fatto mettere su il gancio traino e per andare con lo snow d'inverno ? una favola

P.S. se lo prendi non prenderlo col cambio automatico...mio padre ha voluto quello ma io personalmente te lo sconsiglio
                  come mai? va male il cambio f?tuttoio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Beh certo..il costo dei pneus ? elevato..va detto per? che non le cambi ogni anno.....e non essendo un'auo sportiva puoi permetterti pure di comprare pneus non da corsa.
                    si ma con il 4x4 ed il peso le gomme le mangia e non costano come quelle del touran.
                    Pure i consumi di carburante non sono paragonabili.

Se poi fai discorso di immagine e "senso di potere" allora ci sta .......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      si ma con il 4x4 ed il peso le gomme le mangia e non costano come quelle del touran.
                      Pure i consumi di carburante non sono paragonabili.

Se poi fai discorso di immagine e "senso di potere" allora ci sta .......
                      per uno come me...immagine e senso di potere assoluto sono importanti...lo sai

Comment

• Font Size
                        E' da paura!!!!!

Comment

• Font Size
                          per uno come me...immagine e senso di potere assoluto sono importanti...lo sai
                          certo, devi conmpensare la piccolezza e le delusioni calcisitche

Comment

• Font Size
                            come mai? va male il cambio f?tuttoio?
                            consuma parecchio di pi? del manuale e se sei abituato a cambi tipo audi o bmw ? meglio che lasci stare

praticamente ? inutile metterlo in sequenziale tanto fa quasi quello che vuole lui, la tiene sempre altina di giri anche se vai tranquillo

per il resto nulla da dire...noi siamo contentissimi di sta macchina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              certo, devi conmpensare la piccolezza e le delusioni calcisitche
                              mi sembra che NOI siamo in finale....piccola ma sempre finale

Comment

X
                              Working...