Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente me l'hanno consegnata: A3 DSG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente me l'hanno consegnata: A3 DSG

sono proprio felice, finalmente il ragazzo a cui ho preso la A3, dopo qualche settimana, me l'ha consegnata!
    sono proprio soddisfatto della mia brum!!!
    è un Sportback (usata eh....mica ciò i sordi per prenderla nuova e di fare un mutuo per la macchina non se ne parla) 2.0 TDI con il cambio DSG!

Proprio il cambio è una figata unica...non avevo mai provato una auto con cambio automatico, solo una volta una smart.... ma questo cambio è favoloso, velocissimo, e poi con le palette dietro il volante se si vuole guidare un po sportivo, è una figata!!!

vabbe, non ve ne frega un cazz ma io sono contento e ho fatto un post cmq

Last edited by Oma-R; 11-05-09, 14:55.

• Font Size
    ...ho fatto un pensierino anchio a sta macchina ma ho esigenza di posto e ho ripiegato sull'A4... ....è bella ma stravalutata...

Comment

• Font Size
      avevo la 3 porte, 105cv TDI (consumava nuuuuulla) e volevo le porte dietro (oltre che voglia di automatico), quindi avevo visto la serie 1, per non riprendere una a3, ma non mi piaceva, a livello di interni secondo me la a3 è molto più bella.....e così, ho preso questa!!

Comment

• Font Size
        mmmm....carina con le manette dietro al volante...ticapisco

Complimentissimi collega

Comment

• Font Size
          Complimenti!!!...il DSG è uno dei pochi cambi servoassistiti veramente valido (non tirando in mezzo Ferrari, Lamborghini, etc etc etc).

Mi sono sempre chiesto però il giorno che la frizione è da sostituire, avendone due...fai prima a cambiare auto tra pezzi e manodopera???

Comment

• Font Size
            mah non so, il mio meccanico dice che ha una durata altissima, essendo una frizione idraulica, testuali parole.
            ti farò sapere, per ora ho 60000 km e funzia tutto bene...

Comment

• Font Size
              non ho mai provato un dsg, ma ne ho sentito parlare molto bene...

per quanto mi riguarda gli unici che ho provato sono quelli della smart (ne ho due sia prima che seconda serie) e di una f430 che non fa testo (tra l'altro guidata in pista)...

Il cambio della smart prima serie è veramente lentissimo, mentre nella nuova è migliorato molto e non è poi così lento...

secondo me l'automatico/sequenziale, se di buona qualità, ti cambia la vita...

è molto comodo nell'utilizzo di tutti i giorni, un po meno divertente del manuale (poi dipende anche dall'auto), ma per me sono soldi ben spesi specialmente su macchine che si usano molto in città...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Wildchild View Post
                Complimenti!!!...il DSG ? uno dei pochi cambi servoassistiti veramente valido (non tirando in mezzo Ferrari, Lamborghini, etc etc etc).

Mi sono sempre chiesto per? il giorno che la frizione ? da sostituire, avendone due...fai prima a cambiare auto tra pezzi e manodopera???
                i cambi ZF (tra cui gli steptronic bmw) non si riparano ma si cambiano in toto con altri rigenerati
                costo? variabile, dai 3 ai 6 mila euro...dipende da quanto il conce ti vuole inculare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babb? View Post
                  i cambi ZF (tra cui gli steptronic bmw) non si riparano ma si cambiano in toto con altri rigenerati
                  costo? variabile, dai 3 ai 6 mila euro...dipende da quanto il conce ti vuole inculare
                  S? ok...non parlavo di riparazione ma solo di sostituzione dischi frizione + spingidisco a causa dell'usura...

Comment

X
                  Working...
                  X