Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cabbbbbbbbbrio, che mi consigliate?
Collapse
X
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostDico la vecchia eh!ma allora parli di usato? Forse come tutte le cose bisogna farci l'occhio ma fidati la nuova e' ancora un po' piu' aggressiva davanti e sopratutto molto piu' bella nel posteriore
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostNemmeno a me generalmente, questa stacca molto dallo stile e mi piace...certo, ? rifinita MALISSIMO, ma si pu? chiudere un occhio su una macchina con questo "utilizzo"
io ho scartato la Z4 proprio perch? andare a spendere 40k euro e avere degli interni che farebbero pena anche su un utilitaria mi sembrava veramente assurdo... per? ripeto ? una cosa molto soggettiva
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postdipende dai gusti
io ho scartato la Z4 proprio perch? andare a spendere 40k euro e avere degli interni che farebbero pena anche su un utilitaria mi sembrava veramente assurdo... per? ripeto ? una cosa molto soggettiva
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostInfatti ? soggettiva perch? gli interni da utilitaria io non li vedo sulla z4
Originally posted by Scorpion View Postdipende dai gusti
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..