Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan GT-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    a parte che questa macchina fa sbavare me come molti di voi

mi spiegate perch?, qua leggo 86k euri e 1 anno e mezzo di consegna, e su REPORTER MOTORI (giornale di annunci fotografico per quanto riguarda emilia romagna e lombardia) c'? un concessionario che la vende a 93.000 euri con consegna a 15 giorni ???
    Probabilmente perch? se io fossi un concessionario che ha la possibilit? di darla in 15 giorni quando l'attesa normale ? 1 anno e mezzo farei pagare il servizio!!!!

Cmq i dati che ho scritto all'inizio me li ha riferiti il venditore della concessionaria che esponeva la GT-R Di pi? nin zo!

Comment

• Font Size

mi spiegate perch?, qua leggo 86k euri e 1 anno e mezzo di consegna, e su REPORTER MOTORI (giornale di annunci fotografico per quanto riguarda emilia romagna e lombardia) c'? un concessionario che la vende a 93.000 euri con consegna a 15 giorni ???
      magari ? import e si fa pagare il servizio

Comment

• Font Size

sar? un importatore come ha detto il buon Mitoz

Comment

• Font Size
          da uk garage ne hanno anche una portata a oltre 700 cv

Comment

• Font Size
            mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

se fate colletta 5 euro a utente io me la compro e poi vi dico se vale o no i soldi

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Probabilmente perch? se io fossi un concessionario che ha la possibilit? di darla in 15 giorni quando l'attesa normale ? 1 anno e mezzo farei pagare il servizio!!!!
              Ed e' cosa sacrosanta !

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

se fate colletta 5 euro a utente io me la compro e poi vi dico se vale o no i soldi
                e siccome due pareri sono meglio di uno facciamo 10 euro a testa e non se ne parla pi?

Comment

• Font Size
                  io comunque lo devo vedere con i miei occhi che si beve la gt3, la turbo posso anche capire, ma il gt3 ? un altra macchina, addirittura dicevano che si era bevuta il gt2, che poi si rivel? una bufala colossale a scopo pubblicitario, il gt2 gli gira intorno di terza, e per me pure il gt3

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post
                    io comunque lo devo vedere con i miei occhi che si beve la gt3, la turbo posso anche capire, ma il gt3 ? un altra macchina, addirittura dicevano che si era bevuta il gt2, che poi si rivel? una bufala colossale a scopo pubblicitario, il gt2 gli gira intorno di terza, e per me pure il gt3
                    PER QUEL CHE VEDO DA ANNI IN PISTA.... porsche non hanno poi cosi' tanto da insegnare aglio altri ( carrera gt a parte )

il gt3rs ? uno splendido mezzo.. la mia porsche preferita... ma ? 2wd....... ? una penalita' colossale se sommata al fatto di essere aspirato il suo motore

la gtr ? bilanciata ed equipaggiata in modo assolutamente ineccepibile 4wd turbo con asssistenza e telemetria elettronica ovunque

il gt3rs come le altre ultime 911 sono il frutto di 40 anni di correzioni per rendere stabile un mezzo con un concetto costruttivo di base che ? una puttanata epocale.. il motore a sbalzo sull'asse posteriore...

secondo me non c'? storia...

invece avversario ben piu' ostico penso sara' la gallardo lp .... motore centrale 4wd 500 e passa cavalli, baricentro imbarazzante, carreggiata disumana.....

Comment

• Font Size
                      però a sfavore della gt-r ci sono quasi due tonnellate di peso che in frenata non possono certo scomparire, però è anche vero che è+ l'unica vettura di quel tipo ad usare le 4 ruote sterzanti e forse nell'handling recupera punti, in più ha il cambio a doppia frizione, + veloce e (cosa che magari serve di più sul rwd) ti permette di frenare col sinistro e quindi bilanciare la macchina anche in ingresso con l'acceleratore...

Comment

• Font Size
                        e il vantaggio di essere costruita ex novo sulla base delle esperienze e prestazioni delle altre case... insomma costruita per batterle piu' che per essere se stessa...............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          per? a sfavore della gt-r ci sono quasi due tonnellate di peso che in frenata non possono certo scomparire, per? ? anche vero che ?+ l'unica vettura di quel tipo ad usare le 4 ruote sterzanti e forse nell'handling recupera punti, in pi? ha il cambio a doppia frizione, + veloce e (cosa che magari serve di pi? sul rwd) ti permette di frenare col sinistro e quindi bilanciare la macchina anche in ingresso con l'acceleratore...
                          La Gt-R nuova non ha le 4 ruote sterzanti
                          Quella che arriva da noi ? cmq la versione "base", poi arriveranno altre versioni con parecchi kg in meno e nuove soluzioni

Comment

X
                          Working...