Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato la nuova Z4
Collapse
X
-
-
ho spesso occasione di girare in pista con delle Z4 (fino ad ora vecchio modello)... ottimi telai e assetti votati alla sportivit?, ma non certo definibili dei kartOriginally posted by buzzy84 View PostScusa ma forse l'ho additata come l'auto pi? stabile in circolazione ?
Ripeto prima di esprimere giudizi bisognerebbe provarla
poi se con questo restayling hanno fatto un passo avanti cos? grande mi ricreder? , ma non credo l'abbiano stravolta cos? tanto
Comment
-
Massiiii ... che cavolo ho fatto ad usare il termine kart ...Originally posted by 237 View Postho spesso occasione di girare in pista con delle Z4 (fino ad ora vecchio modello)... ottimi telai e assetti votati alla sportività, ma non certo definibili dei kart
poi se con questo restayling hanno fatto un passo avanti così grande mi ricrederò , ma non credo l'abbiano stravolta così tanto
il discorso di tenuta è soggettivo ... ho usato il termine di kart perché la vettura in questione è bella piantata ... poi, come ripeto, se si cerca (come al solito) il confronto in senso assoluto c'è sempre una macchina più stabile e che và meglio ...
Per te può essere una gondola, per me piantata è un discorso soggettivo (forse ?!) fattostà che ieri in quella curva presa a 150 (autobahn
) non si è scomposta di un mm e direi che questo per un uso stradale è più che sufficiente
Last edited by buzzy84; 01-06-09, 13:04.
Comment
-
che sia un'ottima macchina che non difetta minimamente sul foronte della stabilit? non si discuteOriginally posted by buzzy84 View PostMassiiii ... che cavolo ho fatto ad usare il termine kart ...
il discorso di tenuta ? soggettivo ... ho usato il termine di kart perch? la vettura in questione ? bella piantata ... poi, come ripeto, se si cerca (come al solito) il confronto in senso assoluto c'? sempre una macchina pi? stabile e che v? meglio ...
Per te pu? essere una gondola, per me piantata ? un discorso soggettivo (forse ?!) fattost? che ieri in quella curva presa a 150 (autobahn
) non si ? scomposta di un mm e direi che questo per un uso stradale ? pi? che sufficiente 
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Porca vacca, l'hanno fatta davvero bella!(quel muso mi fa impazzire!)
La mia prox auto doveva essere una Cayman o un 996 4S cabrio. Ora ci aggiungo anche questa!
Comment
-
Io l'ho vista dal vivo...
La Z4 vecchia fa schifo a confronto.. questa ? una bella macchina.. la vecchia era una piccola Z3 un p? appuntita...
Gran bella davvero.. bellissima anche se non la prenderei mai.
Comment
X

Comment