Originally posted by TheKing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i mezzi pi? cazzuti di tutti
Collapse
X
-
Azz, e io che ti facevo con qualche nipponica cattivissima da tamarrare alla fast & fourious!Originally posted by ponteHRC View Posta non aver eproblemi di spazio soldi e altra 2 macchine... catheram... vederla andare ti toglie il fiato
cmq tra i miei sogni rimane il delta evo, la honda nsx la dodge challenger nuova o il nuovo shelby mustang coup?
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 39
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
Io mi prenderei l'ultima gtr 720 (qll rossa in prima pagina) che detiene anche il record del giro della pista di top gear...........
e quest'altra biturbo 962hp da 0 a 340 in 19 secondi..........sparatevi qst video !
Last edited by BoosterLiquid; 08-06-09, 21:06.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Posta non aver eproblemi di spazio soldi e altra 2 macchine... catheram... vederla andare ti toglie il fiato
cmq tra i miei sogni rimane il delta evo, la honda nsx la dodge challenger nuova o il nuovo shelby mustang coup?
grande! ma xk? ho i tuoi stessi gusti????
e tralaltro metto la challenger prima della mustang! ...ha una linea spettacolare
Comment
-

Shelby SC Ultimate Aero TT (411 km/h) sembra abbia battuto il Bugatti Veyron (407km/h).................:resup:
Comment
X

Comment