Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto nuova o usata ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auto nuova o usata ?

    a breve dovrei acquistare una nuova vettura, diciamo il regalino per la laurea... il budget ? limitato ma la voglia di togliermi uno sfizio ? grande.

    Sono indeciso se prendere NUOVA, un'alfa mito 1.6 120cv full optional, oppure prendere una vettura usata sicuramente pi? sfiziosa, mantenendo inalterato il budget, non posso/voglio spendere pi? di 25.000 ? per un'automobile usata

    A me piacciono auto piccole ed incazzate, e visto che sto in un posto caldo e spesso soleggiato, mi piacerebbe una cabrio...

    - SLK 200
    - Audi TT
    - A3 cabrio
    - A4 Cabrio
    - bmw 320 cabrio

    Non ho mai guidato nessuna di queste, se non un bmw CC cabrio nuovo di pacca, ma aveva il cambio automatico e non mi ha entusiasmato affatto...

    Consigli? Pareri ?

  • Font Size
    #2














    Cmq l'SLK è più una scelta di mio padre, più che mia... è affezionato al marchio tedesco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Japbuster View Post
      a breve dovrei acquistare una nuova vettura, diciamo il regalino per la laurea... il budget ? limitato ma la voglia di togliermi uno sfizio ? grande.

      Sono indeciso se prendere NUOVA, un'alfa mito 1.6 120cv full optional, oppure prendere una vettura usata sicuramente pi? sfiziosa, mantenendo inalterato il budget, non posso/voglio spendere pi? di 25.000 ? per un'automobile usata

      A me piacciono auto piccole ed incazzate, e visto che sto in un posto caldo e spesso soleggiato, mi piacerebbe una cabrio...

      - SLK 200
      - Audi TT
      - A3 cabrio
      - A4 Cabrio
      - bmw 320 cabrio

      Non ho mai guidato nessuna di queste, se non un bmw CC cabrio nuovo di pacca, ma aveva il cambio automatico e non mi ha entusiasmato affatto...

      Consigli? Pareri ?


      comincio a pensare di essere veramente un poveraccio....

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me le macchine piace prenderle nuove x allestirmele come dico io ... ma è questione di gusti

        Comment


        • Font Size
          #5
          visto come si svalutano...vai di usato o KM0 o Aziendale ecc....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wrc View Post


            comincio a pensare di essere veramente un poveraccio....
            ? ovvio che "INO" sia parecchio ironico, sono anni che sgobbo e metto da parte soldini con cui contribuire al regalo... ho una moto di 12 anni in lavorazione da 2 anni con pezzi usati e d'occasione... credimi, non me la passo cos? bene come hai immaginato.
            Ma magari direi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wrc View Post


              comincio a pensare di essere veramente un poveraccio....
              Io ne sono certo...

              Cmq bmw 320! Elegante e sportiva allo stesso modo nelle giuste dosi!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Japbuster View Post
                ? ovvio che "INO" sia parecchio ironico, sono anni che sgobbo e metto da parte soldini con cui contribuire al regalo... ho una moto di 12 anni in lavorazione da 2 anni con pezzi usati e d'occasione... credimi, non me la passo cos? bene come hai immaginato.
                Ma magari direi...
                anche la mia era ironica...scusami...in effetti sembrava un p? "acida" come risposta...

                detto questo da venditore di auto nuove ti consiglio.....un usato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  usata la sistemi come vuoi tu.. spendi al meta' e hai una ottima auto di categoria.. spendere quelal cifra pe runa bella utilitaria è pura follia... de gustibus

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io la prenderei KM 0 o Semestrale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Alla 320 cabrio con 25000 ci arrivi..?

                      Comunque nessuna preferenza tra capote in tela o tetto rigido?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        slk anche se non va un *****, è la piu bella,in famiglia ne abbiamo 2 una grigia e una nera,prendila nera con interni "rossi",le fighe si catapultano dentro come per magia. però è un 2 posti secchi

                        bmw serie 3 se devi usarla come auto di tutti i giorni,ha 4 posti e un bagagliaio decente.

                        ovviamente km 0,ti risparmi un bel po di neuri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Chiedo scusa... Se mi dite dove si trovano i 320 cabrio a 25 mila euro, vado subito a comperarne 3 o 4...
                          Last edited by MrBrandy; 16-06-09, 18:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            Chiedo scusa... Se mi dite dove si trovano i 320 cabrio a 25 mila euro, vado subito a comperarne 3 o 4...
                            usata penso che la trovi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              slk anche se non va un *****, ? la piu bella,in famiglia ne abbiamo 2 una grigia e una nera,prendila nera con interni "rossi",le fighe si catapultano dentro come per magia. per? ? un 2 posti secchi

                              bmw serie 3 se devi usarla come auto di tutti i giorni,ha 4 posti e un bagagliaio decente.

                              ovviamente km 0,ti risparmi un bel po di neuri
                              we visto ch ele hai doppie ne scambiamo una con 2 figurine dei calciatori ch enon hai ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X