Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimborso bollo: si pu? chiedere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimborso bollo: si pu? chiedere?

A fine maggio ho pagato il bollo auto... Venerd? la rottamo perch? ormai ho fuso tutti i motori che avevo da buttargli su
    Sapete se si possa chiedere indietro almeno un p? del maltolto???

• Font Size
    Ciao tempo fa pure un amico finanziere ha fatto richiesta e gli hanno risposto che solo la Lombardia e il Piemonte faceva il rimborso del bollo...per fortuna che tutti noi siamo itaGLIani...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANDREAHRC View Post
      Ciao tempo fa pure un amico finanziere ha fatto richiesta e gli hanno risposto che solo la Lombardia e il Piemonte faceva il rimborso del bollo...per fortuna che tutti noi siamo itaGLIani...
      Allora tanto vale che trovo un motore per far il mona nei campi per qualche altro mese post rottamazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDREAHRC View Post
        prova cmq a chiedere, magari anche la tua regione si ? adeguata a quelle
        "pi? civili".

Comment

• Font Size
          A mio papà lo hanno rimborsato, però siamo in Lombardia......prova ad informarti!!
          Purtroppo i bolli vengono gestiti autonomamente da regione a regione, devo dire che in Lombardia si possono avere notevoli vantaggi (alcune auto possono essere esentate anche se non ventennali) se uno è ben informato!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninjaturtle View Post
            prova cmq a chiedere, magari anche la tua regione si ? adeguata a quelle
            "pi? civili".
            No... per incular soldi qui siam + "terroni" di tutti negli enti pubblici

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              No... per incular soldi qui siam + "terroni" di tutti negli enti pubblici
              Appunto, che motore ti serve?

Comment

• Font Size
                Dipende dalla regione. In Toscana no. Lo so per certo perchè ho radiato la mia ex-auto per esportazione....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Dipende dalla regione. In Toscana no. Lo so per certo perch? ho radiato la mia ex-auto per esportazione....
                  nemmeno in piemonte se radi per esportazione, ma se rottami ti rimborsano.

Comment

X
                  Working...
                  X