Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo MILANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io l'ho avuta fino a 10 giorni fa, distrutta in un incidente...

Non so cosa comprare, perch? per quello che si compra con quel prezzo non si prende niente di ugualmente emozionante alla guida....

Lo sterzo, l'assetto e la tenuta.... per un prezzo da utilitaria!!!

E tornando al McPherson ....si fa un bel passo indietro, se non 2!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post

La nuova politica di design ALFA cominciata da 8C e seguita dalla Mi.To mi piace (contrariamente alla 159 che mi ha stufato dopo un solo anno).

Questa nuova media dovrebbe avere tutte le carte in regola per togliere spazio alla Golf, che sta decapitando l'estetica per puntare solo sulla qualit?.

La foto frontale di questa 149 non ? giudicabile....troppo bianco...non si percepisce la vera forma del cofano e tutte sembra piatto.

Il posteriore ? molto bello e proporzionato...anche se leggermente ispirato alla A3.

L'anteriore ? buono..peccato per i fendinebbia laterali che mi sembra non c'entrino nulla con i design del fascione.

Comment

• Font Size
        dietro ha il multilink...

comunque fà cagare!!!!
        pensate che quelli sono i 18"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste75ts View Post
          Non dirlo a me che su questo discorso devo sempre "combattere"....... il paradosso ? che in certi casi la Fiat la strada la tiene pure meglio, come l'esempio della tua Punto a confronto con la Mito!!!
          Ma perch? anche la Mito ha il Mac Pherson anteriore...

... il pi? cessoso dei quadrilateri ? sempre meglio del pi? buono dei Mac!

Comment

• Font Size
            fendinebbia laterali? ma non sono sotto con il solito poli? (anche se la 147 sotto ha le frecce?)

speravo però facessero un doppio faro tondo al posteriore.. molto reeesing. Così ricorda un po' audi, per fortuna le audi belle.
            Last edited by AndreaRS250; 06-07-09, 14:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              fendinebbia laterali? ma non sono sotto con il solito poli? (anche se la 147 sotto ha le frecce?)
              se non sono fendinebbia....sono prese d'aria verticali

Comment

• Font Size
                fatto una ricerchina....diamine..la GTA di questo render pare essere definitiva!

Va che figata se avesse i posteriori a led veramente!

Ecco..ho trovato la foto ufficiale fonte Quattroruote..come immaginavo il frontale, ora che si vede la curvatura del cofano, rende moooolto meglio. Peccato per le prese d'aria anteriori che fanno troppo SEAT.

L'illustrazione di Quattroruote non è quella reale..visto che no nci sono i fendinebbia (o prese d'aria) verticali ai lati del muso

Comment

• Font Size
                  eheheh....la GTA.
                  ormai non sanno più che fare...

è una bravo mal vestita

Comment

• Font Size
                    Dietro sembra un'Audi???? A me pare identica alla bravo pure dietro e non solo sotto al vestito!

Mikiff, il Macpherson è più economico ed in Fiat sono specializzati a fare economia.....la dichiarazione è stata che tanto tra gli utenti medi nessuno si sarebbe accorto della differenza tra il quadrilatero ed il Mac Pherson...... bella considerazione della propria clientela!!!
                    Hanno aspettato una vita per presentare una sostituta di una buonissima vettura come la 147 e in più fanno un salto indietro...... io credo che molte persone sceglieranno la Golf oppure direttamente la Bravo, che è identica e costerà meno!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      se non sono fendinebbia....sono prese d'aria verticali
                      Scusate, ma non sono degli spessori in gomma per proteggere i paraurti in sede di fabbricazione e test?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teox View Post
                        Scusate, ma non sono degli spessori in gomma per proteggere i paraurti in sede di fabbricazione e test?
                        potrebbero essere effettivamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          potrebbero essere effettivamente
                          Se fossero feritoie, farebbero molto "peugeot style".
                          Nel complesso non mi entusiasma molto questa 149, ma soprattutto i contenuti non "staccano" abbastanza da FIAT secondo me.....

Poi dal vivo sar? una figata, ma per adesso

Comment

• Font Size
                            ? tipo un neoprene... cmq. un materiale in rilievo, non sono fori / aperture

Comment

• Font Size
                              A caldo dico che la mia 147 ? 2000 volte + bella....

Aspettiamo di vederla dal vivo...

Comment

• Font Size
                                ma che ca.zzo hanno fatto???????????????????????????????????

noooooooooooooooooooooooo (da Alfista da SEMPRE)

guarda te che frontale....

aggressivit? zero.....

il pianale di quella Bravo lo vogliono condire proprio in tutte le salse eh.....

speriamo nei motori...perch? anche la ciclistica da quanto dite ? pessima....

(ovvio se dovessi scegliere tra questa e la nuova Golf andrei a dritto su questa)

Comment

X
                                Working...
                                X