Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Polo 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molto bella

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      bella makkina.
      Io ho la versione precedente e questa sembra un passo avanti.
      In generale ti posso dire ke secondo me anke questa sar?, nella sua categoria, la meno economica ma qualitativamente la migliore sia per qualit? degli interni ke x affidabilit?

Siiii ? carinissima!

Io devo cambiare auto da parecchio oramai, la mia smart ha un miliardo di km e mi serve una macchina un p? pi? capiente, e che appunto sia un'auto ma al contempo non gigantesca, non me ne faccio nulla!

Interessante da andare a vedere e contrattare!!!

Comment

• Font Size
        Non mi piace tanto ad essere sincero...mi prenderei una bella Grande Punto o una Fiesta...

Comment

• Font Size
          CON LA CIFRA CHE COSTERA' ti prendi un 320/330 ci diesel bmw e 46....... altro pianeta e consumi onestissimi... estetica adeguata a un figaccione maestro di ballo e nuoto :-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            CON LA CIFRA CHE COSTERA' ti prendi un 320/330 ci diesel bmw e 46....... altro pianeta e consumi onestissimi... estetica adeguata a un figaccione maestro di ballo e nuoto :-)
            Non tentarmi!!!!

Te possino!!!!

Comment

• Font Size
              7.000-10.000€ .. Ma Vuoi Mettere!? Altro Pianeta! E Se Si Spaccano Costano Uguali..

Comment

• Font Size
                Originally posted by nayers View Post
                Come mai non sopporti pi? la 500? (Scusate l'OT)
                L'abbiamo presa come seconda auto, ma ? cmq troppo piccola: il bagagliaio ? inesistente e le tre porte non le reggo pi?. Ovviamente non ? colpa dell'auto, sono io che ho sbagliato acquisto.
                Poi ci sono tutta una serie di piccole cose piuttosto fastidiose: l'attacco delle cinture ? troppo basso, l'arrotolatore non ha forza e restano spesso impigliate nella porta e poi non riesco a trovare una posizione di guida decente a causa del volante non regolabile in profondit? e della regolazione del sedile in altezza che non si alza ma si inclina.
                Ho semplicemente sbagliato auto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  7.000-10.000? .. Ma Vuoi Mettere!? Altro Pianeta! E Se Si Spaccano Costano Uguali..
                  Non tentarmi per favore!!!!!

Io penso pure al pass. di propiret? che per un'auto del genere st? attorno alle 800 euro, il bollo son minimo 270/280 euro... l'assicurazione ... ok che sono una classe 1A... e che magari le trovi con su 100mila e passa km...

Comment

X
                  Working...
                  X