Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lancia Stratos

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se vuoi chiedo l mio ex prof se la vuol vendere...

Comment

• Font Size
      io ho avuto la fortuna di provarla
      e di ascoltare il padrone che mi racontava le sue avventure 30 anni indietro con quella macchina..
      tutta di serie ma con gomme larghe (con le michelin giuste) la macchina ? un kart...
      poi le giometrie delle sospensioni sono totalmente regolabili...
      puoi regolare camber,altezza,durezza,convergenza come vuoi tu..
      una cosa che sono rimast sbalordito era come facevano a correre con cos? pochi freni.... senza servofreno e con i freni di serie ci devi pigiare veramente forte per fermarti.. siamo abituati troppo bene adesso

Comment

• Font Size
        sinceramente quella dei mozzi posteriori mi ? nuova... ne ho viste diverse stratos gr4 andare.. cambiano gli ammo... ma la sospensione e il mozzo restano quelli...
        magari montano barre anti rollio su uniball.. ma nel gruppo 4 non potevano fare come nel gruppo b che cabiavano met? macchina...
        e penso che la stratos sia l'unica vera macchina che meccanicamente si avvicina tanto a quelle che correvano...

Comment

• Font Size
          in questo disegno puoi notare la sospensione di serie della stratos e la modifica gr 4
          consisteva nei tiranti delle barre anti rollio rinforzati(MA RUMOROSI PER UTILIZZO STRADALE)
          sarebbe bello avere tutto il manuale per vedere le varie modifiche che facevano per fare un gr 4 completo... ma non penso che le trovi

Comment

X
          Working...
          X