se vuoi chiedo l mio ex prof se la vuol vendere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lancia Stratos
Collapse
X
-
io ho avuto la fortuna di provarla
e di ascoltare il padrone che mi racontava le sue avventure 30 anni indietro con quella macchina..
tutta di serie ma con gomme larghe (con le michelin giuste) la macchina ? un kart...
poi le giometrie delle sospensioni sono totalmente regolabili...
puoi regolare camber,altezza,durezza,convergenza come vuoi tu..
una cosa che sono rimast sbalordito era come facevano a correre con cos? pochi freni.... senza servofreno e con i freni di serie ci devi pigiare veramente forte per fermarti.. siamo abituati troppo bene adesso
Comment
-
sinceramente quella dei mozzi posteriori mi ? nuova... ne ho viste diverse stratos gr4 andare.. cambiano gli ammo... ma la sospensione e il mozzo restano quelli...
magari montano barre anti rollio su uniball.. ma nel gruppo 4 non potevano fare come nel gruppo b che cabiavano met? macchina...
e penso che la stratos sia l'unica vera macchina che meccanicamente si avvicina tanto a quelle che correvano...
Comment
-
in questo disegno puoi notare la sospensione di serie della stratos e la modifica gr 4
consisteva nei tiranti delle barre anti rollio rinforzati(MA RUMOROSI PER UTILIZZO STRADALE)
sarebbe bello avere tutto il manuale per vedere le varie modifiche che facevano per fare un gr 4 completo... ma non penso che le trovi
Comment
X
Comment