Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formula 1 - il caso felipe massa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Formula 1 - il caso felipe massa

    SOno tornato sulla tragedia sfiorata di Massa a mente fredda. Si pu? fare di pi? a livello di sicurezza?

    io mi sono sbilanciato un pochino in questo articolo...che ne pensate voi?

    http://www.nuvolari.tv/tpl-articolo....Articolo=45431

  • Font Size
    #2
    Gran bel articolo,complimenti!ha fatto pensare anke a me l'incidente di Massa ed automaticamente sono andato indietro nel tempo fino al 1 maggio 1994!sempre un pezzo d'auto ke skizza sul casco del pilota...la fatalità conta sempre,ma preferisco guardare i passi avanti fatti dalla sicurezza come tu hai sottolineato nell'articolo!l'importante è non fermarsi qui,ma continuare a migliorarsi sempre di più in termini di sicurezza per rendere sempre meno frequenti queste fatalità!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Berga81 View Post
      Gran bel articolo,complimenti!ha fatto pensare anke a me l'incidente di Massa ed automaticamente sono andato indietro nel tempo fino al 1 maggio 1994!sempre un pezzo d'auto ke skizza sul casco del pilota...la fatalit? conta sempre,ma preferisco guardare i passi avanti fatti dalla sicurezza come tu hai sottolineato nell'articolo!l'importante ? non fermarsi qui,ma continuare a migliorarsi sempre di pi? in termini di sicurezza per rendere sempre meno frequenti queste fatalit?!
      grazie mille! Con i se e con i ma non si fa la storia, per?, come ha ben detto anche Vanzini, probabilmente se Senna avesse avuto l'incidente ai giorni nostri, se la sarebbe sicuramente cavata...cmq si, la fatalit? ci sar? sempre..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo l'articolo.

        Secondo me, la sicurezza della F1 batte ampiamente quella della F2, e il destino ha voluto pi? bene a Massa rispetto al figlio di Surtees.

        Quando ci fu l'incidente del figlio di Surtees, le televisioni intervistarono proprio Felipe Massa, che disse che per la sicurezza non fanno mai abbastanza.

        Appena lo disse, pochissimi giorni dopo, il destino ha fatto scoprire a Massa che non sempre ? vero che per la sicurezza si fa poco, e che lui, paradossalmente, ? un fortunato !!!


        Molti hanno detto che il regolamento della F2, sulla parte sicurezza non va bene, e anche io lo dissi, ma tu non sei stato troppo d'accordo (per dire la verit? io non ho proprio detto cos?, ma non importa .... ).


        Mi domando, ma questo super casco di Felipe Massa, si trova in commercio ?

        No, perch? mi pare di avere letto che ? specifico per la F1, che ? in carbonio, che pesa abbastanza, ecc. ecc..

        Comment


        • Font Size
          #5
          flaviè c'è un errore nell'articolo

          Una molla NON E' un ammortizzatore

          dovevi scrivere pezzo d'acciaio




          bell'articolo comunque

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zul View Post
            Ottimo l'articolo.

            Secondo me, la sicurezza della F1 batte ampiamente quella della F2, e il destino ha voluto pi? bene a Massa rispetto al figlio di Surtees.

            Quando ci fu l'incidente del figlio di Surtees, le televisioni intervistarono proprio Felipe Massa, che disse che per la sicurezza non fanno mai abbastanza.

            Appena lo disse, pochissimi giorni dopo, il destino ha fatto scoprire a Massa che non sempre ? vero che per la sicurezza si fa poco, e che lui, paradossalmente, ? un fortunato !!!


            Molti hanno detto che il regolamento della F2, sulla parte sicurezza non va bene, e anche io lo dissi, ma tu non sei stato troppo d'accordo (per dire la verit? io non ho proprio detto cos?, ma non importa .... ).


            Mi domando, ma questo super casco di Felipe Massa, si trova in commercio ?

            No, perch? mi pare di avere letto che ? specifico per la F1, che ? in carbonio, che pesa abbastanza, ecc. ecc..

            non ? in commercio e, se lo fosse, ho letto costerebbe 12.000 euro circa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              flavi? c'? un errore nell'articolo

              Una molla NON E' un ammortizzatore

              dovevi scrivere pezzo d'acciaio




              bell'articolo comunque
              azz, correggo subito, grazie gius?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravo


                quanto mi dai come correttore di bozze?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Bravo


                  quanto mi dai come correttore di bozze?
                  ti elogio pubicamente....... e adesso correggimi questa

                  ahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    ti elogio pubicamente....... e adesso correggimi questa

                    ahahahahah

                    hai scritto bene invece


                    ? d'obbligo un bel


                    SUKA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      non ? in commercio e, se lo fosse, ho letto costerebbe 12.000 euro circa
                      Si per? allora la sicurezza ? per pochi eletti !!!


                      Io ho letto che il casco ordinario regge urti fino alla bellezza di .................................................. .........

                      .............................. 50 km orari !


                      Insomma il casco ordinario, al di sopra della folle velocit? di 50 all'ora, ? poco di pi? di un normale cappello !!!

                      E allora la testa dei piloti del motogP (per non parlare della gente comune) ???

                      Per me se quel casco salva la vita, allora dovrebbe essere imposto come obbligatorio, con ovviamente gli adattamenti del caso.

                      La diffusione del casco porterebbe il costo da 12 mila a 120 euro, ma se salva la vita deve essere per tutti !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        complimenti gran bel articolo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X