ale fammi sapere quando sei libero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
145 2.0 16V Quadrifoglio arrivata a casa Maniaco
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
quoto....manco in un campo rom ti farebbero entrareOriginally posted by /\|</\$|-|| View Post:vom2: :vom2: :vom2:
? morto il buongusto :morto:
ahah dai ? accettabile solo xk? soluzione provvisoria
ma cos'hanno i sedili originali ke cerki un tappezziere? ....? stata usata x rapine, stupri e trasporto clandestini? ....
e poi quel profilattico sul volante mad? da alfista italo-crucco.....sembri Verdone con l'alfasud
ihih
PS: ma i coprisedili hanno anke la scritta airbag ahahah
te sarai pure motomaniaco....ma anke autotamarro ihihihih
Comment
-
visto ke un altro 3d mi ha fatto venire in mente l'ispettore Coliandro....mi son ricordato ke settimana scorsa lui ci ? entrato in un campo rom con la sua 156 rossa con l'alettonazzo ehehehOriginally posted by Sciamano View Postquoto....manco in un campo rom ti farebbero entrare
[YOUTUBE]amsUl8KOYRk[/YOUTUBE]
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
allora... il sedile lato guida a uno spacco sulla parte sinistra dello schienale guidatore e la gommpiuma dentro va ad attaccarsi alle magliette ed impesta tutto di giallo,il volante sulla parte frontale ? consumato e si ? tolto il lucido e rilascia dei pirulini neri che ti inzozzano le mani,come il pomello del cambio...Originally posted by /\|</\$|-|| View Post:vom2: :vom2: :vom2:
? morto il buongusto :morto:
ahah dai ? accettabile solo xk? soluzione provvisoria
ma cos'hanno i sedili originali ke cerki un tappezziere? ....? stata usata x rapine, stupri e trasporto clandestini? ....
e poi quel profilattico sul volante mad? da alfista italo-crucco.....sembri Verdone con l'alfasud
ihih
PS: ma i coprisedili hanno anke la scritta airbag ahahah
te sarai pure motomaniaco....ma anke autotamarro ihihihih
ha pur sempre 12 anni la makkina...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
la cosa che mi ha colpito di sto filmato ? la stronza psico pietosa imbecille,figura che nella vita reale c'? sempre....Originally posted by /\|</\$|-|| View Postvisto ke un altro 3d mi ha fatto venire in mente l'ispettore Coliandro....mi son ricordato ke settimana scorsa lui ci ? entrato in un campo rom con la sua 156 rossa con l'alettonazzo eheheh
[YOUTUBE]amsUl8KOYRk[/YOUTUBE]
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
io...e lei quando bevo...Originally posted by jonny_rsv View PostBenjo caxxo vai a fare in ungheria che ti devi sposare tra un po?
Ale ho capito che piacciono alla donna ma chi la deve guidare la macchina?
in oltre tante cose in casa piacciono alle donne...anche se ci dobbiamo vivere anche noi...
tocca scendere a compromessi...
Comment
-
X

Comment