Originally posted by marce
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che macchina prendo???
Collapse
X
-
diesel...ma in ogni modo cerco o nuovo o km0....o comunque veramente pochi km effettutati...Originally posted by nicoss View Postdomanda.. ma la vuoi diesel o benza?
ho un amico che potrebbe avere una civic typeS con neanke 30.000 km, assetto appena fatto (per sfizio, ma ribassata di non piu' di 20 mm) e perfetta in tutto.. bizona, xeno, bluetooth.. eccecc.. penso che con la met? del tuo budget tu possa portarla a casa.. fine 2007...
stavo iniziando a guardare anche la alfa Mito ...che ditE???
Comment
-
che cessoOriginally posted by nicoss View Postdomanda.. ma la vuoi diesel o benza?
ho un amico che potrebbe avere una civic typeS con neanke 30.000 km, assetto appena fatto (per sfizio, ma ribassata di non piu' di 20 mm) e perfetta in tutto.. bizona, xeno, bluetooth.. eccecc.. penso che con la met? del tuo budget tu possa portarla a casa.. fine 2007...

Comment
-
-
........................Originally posted by andry.46 View PostSCUSA.. MA COME FAI A METTERE LA PAROLA BELLA ACCANTO ALLA CIVIC TYPE-R ?????? AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHA....
SI SCHERZAAAAAAAAAAAA......
.......................
..................
..............
...........
.........
.......
.....
...
.Last edited by andry.46; 02-09-09, 10:46.
Comment
-
A parte che ? un G. Punto travestita.....posso dirti che l'elettronica che ha la Mito ? la stessa della Punto del 1999, ho un amico che lavora nel campo e mi ha detto questa cosa.....e lui con l'elettronica delle auto ci "gioca" non poco quindi ha una bella esperienza!Originally posted by marce View Postda internet sembra che si trovino bene...no?!
Per quanto mi riguarda non vale assolutamente i soldi che chiedono, piuttosto prendo direttamente la G. Punto!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
bravo, un bel grand cherokee limited blu con 40000km a 25500!
Last edited by bananarama; 02-09-09, 15:04.
Comment
-
e fortuna che ci giocherella parecchioOriginally posted by Ste75ts View PostA parte che ? un G. Punto travestita.....posso dirti che l'elettronica che ha la Mito ? la stessa della Punto del 1999, ho un amico che lavora nel campo e mi ha detto questa cosa.....e lui con l'elettronica delle auto ci "gioca" non poco quindi ha una bella esperienza!
Per quanto mi riguarda non vale assolutamente i soldi che chiedono, piuttosto prendo direttamente la G. Punto!!!
Siamo seri dai giusto la entri level e forse...
Comment
-
-
si perch? la gestione ? la stessa.... Dai... Ho anche io un amico che ci gioca parecchio.... E difetti me ne ha detti tanti...Originally posted by Ste75ts View PostInvece pure la 1.4 Turbo Benzina...... ma sei libero di non crederci se vuoi!!

Guarda che sia sopravvalutata ci sta.. a me non piace oltretutto...
Ma da qui a dire che l'eletronica ? la stessa ocn tutta la roba che ? cambiata negli anni... Oltretutto, coi tempi di magra, che sia dedicata solo alal mito sta porcheria di elettronica mi suona parecchio male...
Comment
X

Comment