Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sar? scemo io o...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il grosso della svalutazione si ha nei primi 3 anni di vita dove si perde mediamente il 50% del valore, in qualche caso anche di più. Chiaro che una sportiva di 8 anni ha già perso gran parte del suo prezzo per cui 8 anni o 10\11 non fà molta differenza.
    Però i costi di manutenzione sono comunque quelli di una vettura da 100.000€ anche se ne vale solo 25.000, quelli non scendono mai, senza considerare bollo, assicurazione, benzina e i rischi connessi all'acquisto di una vettura usata di 8 anni o più.
    Last edited by Ringers; 02-09-09, 19:20.

    Comment


    • Font Size
      #17
      concordo...non cambierei mai il mio 2.2 con un 1.6...lo ho provati e sono una cosa completamente diversa, le prestazioni sono molto diverse, i consumi alla fine non poi così tanto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gipeto View Post
        concordo...non cambierei mai il mio 2.2 con un 1.6...lo ho provati e sono una cosa completamente diversa, le prestazioni sono molto diverse, i consumi alla fine non poi cos? tanto
        Tu hai l'i-ctdi o quello precedente (mi pare isuzu)? Io l'i-ctdi.. Per me ? esattamente ci? che si deve chiedere ad un diesel... No prestazioni assolute bench? non sia fermo, digerisce bene qualsiasi regime, riprende sempre, consuma poco... (io ci ho fatto + di 20kmlt a velocit? costante, col cruise...)

        Per me davvero un gran motore

        Comment


        • Font Size
          #19
          i-ctdi...coppia tremenda, basamento in alluminio...honda è honda...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gipeto View Post
            i-ctdi...coppia tremenda, basamento in alluminio...honda ? honda...
            Prima avevo un VTEC... (Civic VTi) ed era... la fine del mondo per un benzina.
            Ho cambiato restando in honda, e non sono rimasto deluso (almeno non dal motore)..

            Si, HONDA i motori li s? fare... Parere personale eh

            Comment


            • Font Size
              #21
              dai nn parlate troppo bene delle Honda o andry.46 sentirà il rikiamo e arriverà a dirvi ke son dei cessi...

              http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=394563

              PS: cmq guarda caso un mio amico ha proprio un carrera 996 del 98 o 99 da vendere (cifra 25mila o qualcosa meno mi pare...) ...se può interessare...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sinceramente non mi interessa che pensa la gente di Honda. Io ce l'ho... E penso sia globalmente una buona vettura, sicuramente con un ottimo motore. Sono molto curioso di provare uno dei moderni turbobenza di media cilindrata, per vedere se la stessa elasticità e coppia si trova anche in questi, con un pò piu di sportività e consumi accettabili...

                Ora non ho motivo di cambiare auto, comunque, e neanche le possibilità...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Anche io ho quel 2.200. Non ? un motore per correre, non credo consumi molto piu del 1600 fiat... Ti permette di guidare molto rilassato, riprendere sempre, ? silenzioso e molto elastico....

                  Non capisco, ? un fattore "psicologico" (come i 100mila km)? Non ho mai provato il 1.600, lo ammetto, ma tutti i motori diesel di cubatura "medio piccola" che ho provato e con qualche cavallo, mi hanno lasciato delusissimo per l'erogazione......
                  sono d'accordissimo che un motore grande sia migliore...

                  per? commercialmente ti dico che un 2200 su quel segmento ? invendibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by wrc View Post
                    sono d'accordissimo che un motore grande sia migliore...

                    per? commercialmente ti dico che un 2200 su quel segmento ? invendibile
                    questo l'ho capito, ma mi chiedevo: perch??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      perch? ormai le persone si fanno seghe mentali....

                      tu non hai idea di quanta gente viene con questa situazione tipo:

                      ha una g punto 1300mjet che fa oltre 20 al litro

                      auto di un anno di vita

                      la volgiono sostituire con quella a gpl perch? cosi consumano meno


                      cosi per risparmiare 5 euro ogni 300 km devono magari sborsare SUBITO 5/6000?...

                      secondo voi ? conveniente????

                      io che cmq sono li per vendere, cerco cmq di fare la persona onesta e dirgli che stanno facendo una cagata epocale


                      niente.... se la prendono e vanno da un'altra parte


                      la gente ? cretina

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by wrc View Post
                        perch? ormai le persone si fanno seghe mentali....

                        tu non hai idea di quanta gente viene con questa situazione tipo:

                        ha una g punto 1300mjet che fa oltre 20 al litro

                        auto di un anno di vita

                        la volgiono sostituire con quella a gpl perch? cosi consumano meno


                        cosi per risparmiare 5 euro ogni 300 km devono magari sborsare SUBITO 5/6000?...

                        secondo voi ? conveniente????

                        io che cmq sono li per vendere, cerco cmq di fare la persona onesta e dirgli che stanno facendo una cagata epocale


                        niente.... se la prendono e vanno da un'altra parte


                        la gente ? cretina
                        mandali da me che scrivo subito senza piet?

                        Io in cambio ti giro un paio di quelli che vogliono la granpunto jtd 5 porte con blue & sound e varie amenit? "per? a 8950,00 come dice la pubblicit?"...
                        E ti aggiungo in omaggio quello che vuole assolutamente la ypsilon 5 porte perch? "mio cognato l'ha vista a Cortina"...

                        Aaah che bello essere in ferie

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Noi siamo andati a vedere il nuovo L200 (e mi trovo benissimo con macchine Japponesi......e moto..........) Mitsubishi Warrior da 176 cv bullbar plastica, hard top, gancio......nuovo 42000 come lo volevamo.............

                          Uguale identico full optional importato dalla germania 9 mesi di vita, 15000km , bullbar cromato, gancio, hard top etc gi? immatricolato in italia collaudo, gomme etc 17000+iva.........pi? o meno siamo a 21000 se non erro..........

                          Non sar? mica normale???


                          A sto punto un motorone cos? lo prendo dopo un anno e lo tengo finch? crolla......

                          Le macchine andranno a finire come i telefonini, mixer e fon......???
                          Dopo 5 anni invece che andare dal meccanico le butti???

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X