Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale delle 3?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
    Magari non ti interessa, ma se tra altri 3 anni devi rivendere di nuovo la macchina, con Mini e serie 1 diciamo che "limiti i danni" (anche se la 1 ? 3 porte e ha meno mercato), con la VW credo sar? il classico "bagno di sangue". Vedi tu se devi tenere conto della cosa, io cmq tra le tre prenderei la Serie 1, nettamente superiore alle altre (prezzo incluso purtroppo ), e poi ci sono le due letterine maGGiche... TP!
    Il valore commerciale ? il primo dei miei pensieri

Quoto tutto quello che hai scritto

Originally posted by alex999 View Post
    Scirocco senza ombra di dubbio.Ce l'ha un mio collega ed ? veramente bella.
    E poi,in confronto con le altre due che gi? le conosciamo,? una novit?.
    anche la Volvo ? una novit?, ma ho il forte dubbio che la Scirocco (come la Volvo) sia una macchina con la quale Ti sposi (= non la rivendi pi?)

Comment

• Font Size
      ma non lo avevi gia' il serie 1 ? CMQ VOTO BIENWA OVVIAMENTE ALLESTIMENTO M... BIANCA E CERCHI POSSIBILMENTE SCURI

Comment

• Font Size
        nessuna delle tre
        Una persona come te merita di meglio!!!!!
        Una duna!!!!

Comment

• Font Size
          Quella me l'avevano lasciata in prova Frà

Ad ogni modo, BIANCA la macchina non la voglio... tra un paio d'anni la gente si sarà stufata di sta moda e io me la ritroverei sul groppone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            nessuna delle tre
            Una persona come te merita di meglio!!!!!
            Una duna!!!!
            pensavo ad un ARNA

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              pensavo ad un ARNA
              In effetti te avresti lo spirito sportivo.... Ma l'arna, essendo coup?, la rivendi con difficolt? tra un paio di anni
              Scherzi a parte per la rivendibilit? direi BMW.... Ma essendo un paio di giorni che giro con quella di un amico... Nessuna delel 3

Comment

• Font Size
                Il valore commerciale ? il primo dei miei pensieri

Quoto tutto quello che hai scritto

anche la Volvo ? una novit?, ma ho il forte dubbio che la Scirocco (come la Volvo) sia una macchina con la quale Ti sposi (= non la rivendi pi?)
                Un ragazzo che passa in ditta un paio di volte al mese ha preso la scirocco (saran 3 mesi forse) e sta vedendo che per liberarsene deve calar assai la braga e inclinarsi parecchio verso l'angolo retto.

Comment

• Font Size
                  io voto serie 1, almeno è TP

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    Magari non ti interessa, ma se tra altri 3 anni devi rivendere di nuovo la macchina, con Mini e serie 1 diciamo che "limiti i danni" (anche se la 1 ? 3 porte e ha meno mercato), con la VW credo sar? il classico "bagno di sangue". Vedi tu se devi tenere conto della cosa, io cmq tra le tre prenderei la Serie 1, nettamente superiore alle altre (prezzo incluso purtroppo ), e poi ci sono le due letterine maGGiche... TP!
                    mmm...
                    sulla VW sono d'accordo ( ed ? un peccato, perch? imho ? una bella macchina e va pure bene ) sulla serie 1 per? sbagli di grosso... ? uno dei modelli pi? svalutati in circolazione, la BMW stessa svacca di brutto i km zero e le concessionarie ne hanno i piazzali pieni... a luglio ho ritirato un 118d eletta perfetto con 29mila km a 16000 euro... vedi un po' se ti pare una buona tenuta del valore

Poi magari ? cos? nella mia zona dove la 1 non "tira" pi? da un pezzo, ma mi pare un andazzo generalizzato sulle Bmw... Mah!

Comment

• Font Size
                      Quella me l'avevano lasciata in prova Fr?

Ad ogni modo, BIANCA la macchina non la voglio... tra un paio d'anni la gente si sar? stufata di sta moda e io me la ritroverei sul groppone
                      ok.. quindi "quella bianca " te la compro io tra un paio di anni a 5.000?

Comment

• Font Size
                        La mia povera e vecchiotta Mini, che tante soddisfazioni mi ha dato e mi da', sta compiendo 91.000 Km. in neanche 3 anni, pertanto ? ora di cambiarla...

Visto che ? la macchina da lavoro, voglio stare un po' abbottonato e non lanciarmi in spese folli ...

Sto pensando a queste 3

Voi quale prendereste???

P.S. Ovviamente NON BIANCA....
                        Ma sticazzi..e le spese folli quale sono...40000 euro una macchina O_O

P.s cmq io andrei a occhi chiusi sulla scirocco...BIANCA !!!

Comment

• Font Size
                          Quella me l'avevano lasciata in prova Fr?

Ad ogni modo, BIANCA la macchina non la voglio... tra un paio d'anni la gente si sar? stufata di sta moda e io me la ritroverei sul groppone
                          ok mi hai convinto.. rifalla arancio perlato lamborghini

Comment

• Font Size
                            5.500,00 come ACCONTO li accetto volentieri

ma smettila, pezzo di Dieg&Win che non sei altro

E' una macchina che uso per lavorare... 2 max 3 anni e la cambio cos? non ci smeno troppi soldi

Per il discorso GPL, hai ragione, ma non me la sento di prendere un 130i (o 135i) e poi metterlo a GPL ...
                            scirocco tra queste 3 ...una bella audi a3 no?
                            della bmw amo la serie3 coup? o la serie1 coup?

Comment

• Font Size
                              sul piano estetico la scirocco e quella pi? "fresca" ma ? volkswagen (per me non merita i soldi che chiedono),il serie 1 boh,non mi ha mai convinto pienamente,anche se il coup? mi piace molto...la mini non mi piace proprio...se proprio devo esprimere un voto serie 1

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                mmm...
                                sulla VW sono d'accordo ( ed ? un peccato, perch? imho ? una bella macchina e va pure bene ) sulla serie 1 per? sbagli di grosso... ? uno dei modelli pi? svalutati in circolazione, la BMW stessa svacca di brutto i km zero e le concessionarie ne hanno i piazzali pieni... a luglio ho ritirato un 118d eletta perfetto con 29mila km a 16000 euro... vedi un po' se ti pare una buona tenuta del valore

Poi magari ? cos? nella mia zona dove la 1 non "tira" pi? da un pezzo, ma mi pare un andazzo generalizzato sulle Bmw... Mah!
                                ah sti venditori d'auto

118d eletta di che anno??? nuova di listino costa circa 30

In pi? l'hai ritirata a 16.000,00 ma ? plausibile che Tu la rivenda a 20 ...

Facciam 2 conti?

Comment

X
                                Working...
                                X