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"trucchetti" x far durare di pi? la macchina

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    #16
    Originally posted by dillo View Post
    la mia golf ha 233000km, giro rimappato cn prex max di 1,2 bar, senza filtro aria (nel senso che non ho niente ) e kat, gli unici problemi sono dati dall'assetto che mi fa toccare x terra rovinando la slitta sotto motore (che devo cambiare) e cigolare un po' alcuni pannelli interni ( che cambier? questo inverno )

    x il resto traina il carrello con la moto a 190km/h, supera i 230 segnati e fa 0-100 in 7.1 sec....

    minkia!!
    va forte quasi come il vostro kart .............................

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      #17
      Originally posted by Peppotto View Post
      minkia!!
      va forte quasi come il vostro kart .............................
      oddio, non esagerare..

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        #18
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        solo tagliandi e buon senso,sono a 250mila 17 anni e mezzo e mai fatto nulla neanche la frizione.

        neanche frizione???????????su che auto scusa?

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          #19
          Originally posted by Anima998 View Post
          neanche frizione???????????su che auto scusa?
          tRoyota Celica, roba made in Japan, mica pizza e fichi

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            #20
            Originally posted by KneeSlider View Post
            tRoyota Celica, roba made in Japan, mica pizza e fichi
            axxo

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              #21
              Beh, se l'auto la si usa spesso in zone fuori città o autostrada, non è impossibile fare 250 mila Km con la frizione...... se invece l'utilizzo è solo cittadino, la vedo dura!!

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                #22
                BMW 320i del 1991, 307000 km in 10 anni, venduta con frizione originale, batteria originale, marmitta originale...solo tagliandi BMW.
                Ogni tanto mi pento di non averla tenuta....

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                  #23
                  146 1600 T. Spark

                  147.000 km... frizione originale...tagliandi ogni 15000

                  cambiato variatore di fase (strano sul TS ), candele due volte...

                  a breve (150.000) vorrei rifare la distrubuzione.



                  spero (prego e spero ) di fare ancora taaaaaanti km...

                  c'? di buono che faccio si e no 10.000 l'anno.... e volete che con quel motore non si arrivi ai 200000??

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                    #24
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Beh, se l'auto la si usa spesso in zone fuori citt? o autostrada, non ? impossibile fare 250 mila Km con la frizione...... se invece l'utilizzo ? solo cittadino, la vedo dura!!
                    ho sempre abitato in citt?,mi son spostato solo nell'utimo anno e mezzo,non faccio partenze da F1 o freni a mano,la uso come un auto normale con qualche sparata.vediamo fin dove arriva.

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                      #25
                      Con La Marcia In Folle Il Cambio ? Gia' Neutralizzato...

                      Cmq Girare Chiave Del Quadro.. Lasciare Scaldare Qualche Secondo Le Centralin Ee Fare Andar Ein Pressione La Pompa Della Benzina, Mezzo Giro E Parte Subito ( E Grazie Al Cazz Ho Una Honda :-)) 2 Minuti Di Minimo Per Intiepidire Gruppo Termico E Olio In Circolo Completo, Parto E Vado In 3? A 30km/h Per Scaldar Elentamente Anche Le Parti Meccaniche, Ogni Tanto Sgasata Senza Eccedere Per Slegare I Liquidi Dormienti E I Componenti Ancora Tiepidi.. Quando La Temperatura Dell'acqua ? Ok Comincio Gradualmente Ad Andare Normalmente... Quando Sento Che Il Motore ? Bello Vispo.. Allora Fuoco E Fiamme, Controllo Sempre Il Livello Dell'olio Una Volta A Settimana ( Essendo Una Succhiatrice Di Olio) Quando Mi Fermo Faccio Girare Per Un Po' Di Secondi Il Motore Al Minimo Per Dar Emeno Stress Termico E Cinetico Al Motore In Fase Di Spegnimento

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                        #26
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        Con La Marcia In Folle Il Cambio ? Gia' Neutralizzato...

                        Cmq Girare Chiave Del Quadro.. Lasciare Scaldare Qualche Secondo Le Centralin Ee Fare Andar Ein Pressione La Pompa Della Benzina, Mezzo Giro E Parte Subito ( E Grazie Al Cazz Ho Una Honda :-)) 2 Minuti Di Minimo Per Intiepidire Gruppo Termico E Olio In Circolo Completo, Parto E Vado In 3? A 30km/h Per Scaldar Elentamente Anche Le Parti Meccaniche, Ogni Tanto Sgasata Senza Eccedere Per Slegare I Liquidi Dormienti E I Componenti Ancora Tiepidi.. Quando La Temperatura Dell'acqua ? Ok Comincio Gradualmente Ad Andare Normalmente... Quando Sento Che Il Motore ? Bello Vispo.. Allora Fuoco E Fiamme, Controllo Sempre Il Livello Dell'olio Una Volta A Settimana ( Essendo Una Succhiatrice Di Olio) Quando Mi Fermo Faccio Girare Per Un Po' Di Secondi Il Motore Al Minimo Per Dar Emeno Stress Termico E Cinetico Al Motore In Fase Di Spegnimento
                        non dubitavo del tuo rispetto x la meccanica

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                          #27
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          ho sempre abitato in citt?,mi son spostato solo nell'utimo anno e mezzo,non faccio partenze da F1 o freni a mano,la uso come un auto normale con qualche sparata.vediamo fin dove arriva.
                          Cavoli, i miei complimenti!!!

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                            #28
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            non dubitavo del tuo rispetto x la meccanica
                            si beh da calda ...rispetto ? una parola grossa....

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                              #29
                              Originally posted by Ste75ts View Post
                              Fra tutte le cose dette, nessuno ha menzionato la manutenzione scrupolosa, io ad esempio faccio il cambio olio e filtri pi? spesso di quanto previsto, VW prevede ogni 30.000 Km, io a 15.000 cambio olio e filtri lo stesso, mi sento pi? tranquillo e di sicuro male non fa!
                              A 30000 esce diarrea no olio esausto....

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