Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw x1
Collapse
X
-
-
Diciamo che tra tutte le SUV (genere che nemmeno io apprezzo granchè
questa è senza dubbio quella che mi farei. Meglio della A5, soprattutto nel prezzo
Comment
-
be la a5 la devi paragonare alla x3Originally posted by Zaku76 View PostDiciamo che tra tutte le SUV (genere che nemmeno io apprezzo granch?) questa ? senza dubbio quella che mi farei. Meglio della A5, soprattutto nel prezzo
come la a7 all'x6 e ml
la x1 per ora non mi pare abbia delle concorrenti per tipologia di mezzo/prezzo
Comment
-
S? hai ragione, anche se come dimensioni siamo quasi quasi l?Originally posted by emassi78 View Postbe la a5 la devi paragonare alla x3
come la a7 all'x6 e ml
la x1 per ora non mi pare abbia delle concorrenti per tipologia di mezzo/prezzo
Comunque l'AUDI sta facendo anche la Q3, cos? tra tutte e due possono giocare a battaglia navale
Comunque se te la fai, ti prego non fartela bianca
Comment
-
La xDrive28 monta un 6 cilindri 3.0 da 258 CV a 6.600 giri/minuto e standard ha la trazione integrale. Viene proposta nei tre classici allestimenti Eletta, Attiva e Futura: il primo costa 43.000 Euro
La gamma turbodiesel common rail parte invece dalle versioni sDrive20d, cioè a sola trazione anteriore e motore 4 cilindri 2.0 da 177 CV. Il prezzo di partenza per l’allestimento Eletta è di 33.600 Euro
questa motorizzazione 2.0 diesel 177 CV è disponibile anche con la trazione integrale e per ciascun allestimento il sovrapprezzo è di 2.000 €
Comment
-
il 120 l'ho presa nera ma un po mi pento,non sta pulita neanche una giornataOriginally posted by Zaku76 View PostS? hai ragione, anche se come dimensioni siamo quasi quasi l?
Comunque l'AUDI sta facendo anche la Q3, cos? tra tutte e due possono giocare a battaglia navale
Comunque se te la fai, ti prego non fartela bianca 

bianca invece mi piace
Comment
X

Comment