Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani A Monza... Manifestazione Drifting... Con Mostri.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani A Monza... Manifestazione Drifting... Con Mostri.....

    http://www.driftstars.it/programma.html

  • Font Size
    #2
    Mananggia mi hanno già "accalappiato" altrimenti sarei passato a dare un occhio !

    Comment


    • Font Size
      #3
      dopo metto le foto... i video ci vorra' un po'... ho visto cose che voi umani..... chi non fosse venuto a monza PENTITI PINOCCHIO! era l'evento dell'anno.. altro che f1 del mio pisello

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ora sono curioso di vedere cosa c'era di meglio della F1..

        Comment


        • Font Size
          #5
          foto in action le ha un mio amico che ha la macchina fotografica decente.. le mie sono statiche e col cell... i video quando ho tempo li sistemo.. cmq tanto per gradire..

          TEAM ORANGE DAL GIAPPONE.. HANNO FATTO ESIBIZIONI TRA LE QUALIFICHE E LA GARA, MODALITA' PASSAGGIO SINGOLO E TIME ATTACK ( praticamente fanno 2 sfide ( affrontare lanciati la variante ascari.. arrivando a staccare a circa 160km/H e farla tutta totalmente in traverso sin da prima della prima curva.... nb: nel drift conta quasi solo la tecnica la pulizia ma soprattutto l'inclinazione e la costanza di questa nelle intraversate)

          nelle 2 sfide alternano per ognuna chi parte a dx o sx ( e quindi chi entra per primo in curva...) fanno curve parallelamente a velocita' assurde in traverso nel fumo delle gomme.. ostacolandosi...

          alla fine della priam sfida viene dato un punteggio da uan giuria competente nel ramo drifting, si ripete la sfida e si determina in base ai punteggi ottenuti chi pass ail turno e/o l'ordine di sfide durante la gara vera ( se si tratta di qualifiche)... se entrambi sono meritevoli di un punteggio ex equo.. si ripetono le 2 sfide fino a che non divergono i punteggi e si trova chi vince e chi perde ovviamente.


          dirlo cosi' sembra una cagata... immaginatevi mostri da 400/500 cv....

          i video che metto si riferiscono ad altre manifestazioni ma con gli stessi identi piloti presenti oggi

          questi erano tra i presenti: TEAM ORANGE DAL GIAPPONE( SUBARU: IMPREZA B22 , IMPREZA STI 2008, NISSAN R33( guidata da una giapponesina) TUTTE 2WD E PREPARATE OVVIAMENTE)

          [YOUTUBE]GWfMD3rtZ-A[/YOUTUBE]

          RICCARDO ERRANI - MUSTANG GT

          [YOUTUBE]1uag_ASFLJA[/YOUTUBE]

          FEDERICO SCERIFFO ( IMPREZA STI trasformata in 2wd) + il campione europeo con m3 e36 touring

          [youtube]er55_keEHTc[/youtube]

          ...altro video per farvi capire chi sono quelli del TEAM ORANGE

          [YOUTUBE]Xi88hQm2_X0[/YOUTUBE]


          bisogna entrar eun po' nell'ottica conoscendo regole e avendo un po' di orecchio occhio capacita' di guida ed eperienza per apprezzar emotlo questa disciplina.. conosco personalmente un paio di piloti quindi sono magari piu' appassionato di vopi ch eleggete per curiosita' ma vi assicuro che fanno cose impresisonanti.. nemmeno nei videogame sono ipotizzabili ehehe



          [YOUTUBE]1uag_ASFLJA[/YOUTUBE]
          Last edited by ponteHRC; 20-09-09, 21:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Frà mi sa che era davvero fico !

            Comment

            X
            Working...
            X