Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la prendo??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la prendo??

    ciao..forse ho trovato una super occasione:
    audi a6 avant 2.5 quattro tiptronic del 2004 con meno di 50.000 km a 15000 euro trattabili...credo di portarla via a 14000....
    inteterni in pelle chiara,colore grigio/violetto cerchi da 17 con gomme cambiate da 5000 km...cosa dite?
    la macchina non mi fa impazzire ma..
    l'occasione ? sicura: ? della moglie di un collega che l'ha ricevuta in regalo dai suoi genitori quando si ? sposata...lei per? utilizza sempre la sua piccola utilitaria e il mio collega usa un'altra piccola utilitaria. l'audi ? stata usata per le ferie e per i viaggi lunghi....
    cosa dite?

  • Font Size
    #2
    Affarone!!! A 26 anni non credo mi comprerei una a6 avant, però affarone lo stesso!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      il prezzo è in linea al mercato, ma c'è un aspetto che vale moltissimo: il fatto di sapere chi era il proprietario e che i chilometri percorsi sono reali (nonchè pochi!)

      Una idea puoi fartela qui:
      ricarca della stessa auto, stesso anno, con chilometraggio inferiore ai 100.000:
      http://www.autoscout24.it/List.aspx?...8&mmvve0=avant

      Comment


      • Font Size
        #4
        Diciamo che non è un auto che mi fa sbavare.. fosse a4 invece di a6 sarebbe meglio...vediamo un po....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io la prenderei al volo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me non è un'affarone, è un prezzo di mercato, ma conoscere la vita della macchina è importantissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              macchina delicata, ma solo da un certo kilometraggio in su e in mancanza di adeguata manutensione.
              Nel tuo caso non essemdoci queste incognite è un buon acquisto e ti darà grandi soddisfazioni specialmente nei viaggi e sulla neve.
              Non aspetarti che curvi come una sportiva perchè peso e trazione quattro non aiutano certo...
              Io ne ho una uguale con qualche anno in più e sono molto soddisfatto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                E tra l'altro come abilitabilit? credo sia il massimo...dentro ? enorme,pi? della nuova

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  Affarone!!! A 26 anni non credo mi comprerei una a6 avant, per? affarone lo stesso!!!
                  quoto!!! sia che e' un affarone, sia che a 26 anni prenderei altro.

                  magari prendila poi se ti rompi la rivendi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X