Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivo anch'io con la vecchia americana...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pagata 13, ma bisogna fare dei ritocchi, non indispensabili comunque. motore 7700 se non sbaglio.
    vero, belle anche le torino,charger ecc ma dipende cosa se ne vuole fare,a me piacerebbe anche fare qualche matrimonio o evento quindi...cadillac è cadillac. è elegante,non sportiva.. pure a me sarebbe piaciuta una torino o un corvette.

Comment

• Font Size
      minchia targata italiana originale! spettacolo!

Comment

• Font Size
        anche il libretto è ancora il suo originale...

Comment

• Font Size
          miii chissa' cosa suka con quel motore!!!

Comment

• Font Size
            qua ho fatto tendenza...
            Bellissima, è una deville?

Comment

• Font Size
              Originally posted by lukke2 View Post

vediamo se funziona...
              Noooo.. poi la fai bianca e ci metti su le corna?!?!?

Comment

• Font Size
                Bella la Caddy! Ora devi solo metterci il gancio traino per la botte rifornitrice, senza l'autonomia si riduce a 23,5 km!

Quando vivevo in USA avevo un Pontiac Catilina 8000cc: aveva un serbatoio da 100 lt! (solo che io la benza la facevo oltreconfine in mexico, 100lt-10$!!!)

Comment

• Font Size
                  ecco,bianca mi sarebbe piaciuta di più, vedremo... consumi...beh diciamo che non ci vado al lavoro ma ad occhio e croce fa i 6/7 e per fare aperitivi e qualche matrimonio...non mi interessa il consumo. sì è una sedan de ville del 72.
                  Paniz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che tendenza....la cercavo da un sacco e da quando sono andato in america....non ce l'ho più fatta.
                  Stamattina guardandola bene ho trovato in una fessura del cruscotto il libretto uso e manutenzione originale,all'interno del quale c'era il contratto d'acquisto dei tempi,scritto a mano e garanzia(penso sia scaduta ahahah)
                  prezzo macchina nuova nel 1972 $8000, mica poco

Comment

X
                  Working...
                  X