Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sono innamorato..

non riesco a pensare ad altro....
    Stanotte l'ho sognata... era bellissima..

ormai nn faccio altro che passare le giornate a cercarne una in internet..

La desidero... venderei mia morosa x lei..

Vi dico solo che è tutta cabrio e ha le porte che volendo si tolgono...

Che macchina è???

Nessuno di voi ne ha una da vendere...???

Premesso che sn appena tornato dal concessionario che mi ha sparato 39700 euro.. seee ciao.. e dove li trovo??

Dai il primo che indovina vince mille mila milioni di euro..
    Last edited by Max Power; 05-10-09, 11:32.

• Font Size
    Wrangler? se si io lo ho e sono felicissimo
    solo mi sembra un po alto il prezzo...
    Last edited by M916; 05-10-09, 11:41.

Comment

• Font Size
      Beccato in pieno...
      Anche secondo me è alto il prezzo... ho scelto un rubicon passo lungo senza optional ma cn il gancio di traino..

ho qui il preventivo.. 39700 .. che con lo sconto arrivano a 38500... eccheccazzo!!!

Se nn rientro nulla scende di altri 1000 euro..
      Io avrei però una subaru legacy cn 53k km da rientrare..

Sappi che ti invidio molto!!!

Comment

• Font Size
        bhe io ho uno sport passo corto... ma con l`offroad pack si arrampica che e` un pacere.... mi dicono che il 3.8 benzina pero come motore non e` un gran che... cerca un crd e se guardi bene ne trovi anche usati a prezzi accettabili

P.S. quando passo a ritirare i millemilamilioni di euro

Comment

• Font Size
          domanda banale ma se non hai i sordi per comrpare il giocattolo che te lo sei fatto a fare il preventivo ..per farti male ?
          Last edited by monsterluca; 05-10-09, 12:23.

Comment

• Font Size
            I soldi sono in cima ad una montagna nei pressi di trento... passami a prendere così vediamo se questo famigerato pakketto offroad è all'altezza del nome...

Cavolo... nn passi mica x Padova che mi porti a fare un mini giretto..???
            Cmq su autoscout ho chiamato tutti i concessionari fino a 30k euro..
            Quelli + bassi sn già stati venduti... gli altri sn in contovendita.. altri devi aggiungerci l'iva..
            Insomma gira e rigira nn ne è venuto fuori nulla di buono..

Devi cmq spiegarmi una cosa.... xchè tutti... e dico TUTTI... scelgono il cambio automatico... io lo odio .. e un fuoristrada necessita di un manuale x chiamarsi con tale nome..
            che gente delinquente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by monsterluca View Post
              domanda banale ma se non hai i sordi per comrpare il giocattolo che te lo sei fatto a fare il preventivo ..per farti male ?
              Bh?.. confidavo in un forte sconto e nella valutazione della mia subaru...
              I soldi comunque ci sono..
              Certo ? che vedendo in giro km0 a 27k euro nn mi aspettavo mi sparassero 40k x una nuova..

Tra averli e buttarli via ce ne passa di acqua sotto i ponti... ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                I soldi sono in cima ad una montagna nei pressi di trento... passami a prendere cos? vediamo se questo famigerato pakketto offroad ? all'altezza del nome
                Sara fatto
                Se sono in conto vendita non bisogna aggiungerci l`iva, ma sono usate da privati e il concessionario fa solo da tramite

Comment

• Font Size
                  Devi cmq spiegarmi una cosa.... xch? tutti... e dico TUTTI... scelgono il cambio automatico... io lo odio .. e un fuoristrada necessita di un manuale x chiamarsi con tale nome..
                  che gente delinquente...
                  io lo ho manuale, mi diverto di piu a guidarlo, ma se fai dei tratti davvero difficili l`automatico ti facilita molto il compito, e in alcuni casi ti salva anche la macchina...

Comment

• Font Size
                    Adesso torno in concessionaria con il papi...
                    Senza illudermi e senza aspettative... torno solo x rivederla xchè ormai non riesco a starne senza..

Comment

• Font Size
                      ...non la vorrei neanche se me la regalassero....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...non la vorrei neanche se me la regalassero....
                        e vabb?.... dipende da cosa ci fai cn la macchina...
                        Io fino a poko fa ero + in pista che in strada... sempre e solo con porsche..

poi una mattina mi sn svegliato e mi sn detto...
                        Ma cacchio... in strada nn si pu? correre.. e quelle poche volte che mi vien da farlo ci sn dossi rallentatori ovunque... x nn parlare delle code pressoch? ovunque..

vabb? basta macchina.. solo moto..
                        e invece ho scoperto da poco un altro mondo.. fatto di stradine sterrate.. posti dove nessuno o quasi riesce ad arrivare.. se nn con un fuoristrada..
                        Poi ho scoperto unitamente a questo anche il gusto di una tendata cn gli amici... del profumo del bosco.. della bellezza della natura... tutta.

Avevo un defender x scoprire ci?... ora sn passato ad Un range rover Vogue.. ma detta tutta.. chi va a fare fuoristrada cn una macchina da 92k euro??? io no..
                        e quindi si ritorna al wrangler... una macchina indistruttibile... cabrio...fashion.. f1ga... non so xch? ma mi emoziono di + nel vedere lei che il nuovo porsche o aston ecc ecc che sia..

poi i gusti sn gusti... devo ammettere che pu? nn piacere...soprattutto in foto... (neanche a me piace molto).. per? vista dal vivo merita..

Comment

• Font Size
                          hai il range rover da 92 k ma non cia 30.000 per un saltafossi?

...cmq non mi hai convinto ...non la voglio neanche regalata...
                          Last edited by JOHNNY; 05-10-09, 15:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            hai il range rover da 92 k ma non cia 30.000 per un saltafossi?

...cmq non mi hai convinto ...non la voglio neanche regalata...
                            Vabb? cosa c'entra... il range ? del papi...

Cmq x dovere di cronaca il tipo del concessionario al mio ritorno accompagnato dal babbo (natale) ha cambiato prezzo e % di sconto... ora ? arrivato a 34k..

E la voglia si fa sempre + pressante...

Vabb? nn dico niente...

Baci a tutti...

Comment

• Font Size
                              e vabb?.... dipende da cosa ci fai cn la macchina...
                              Io fino a poko fa ero + in pista che in strada... sempre e solo con porsche..

poi una mattina mi sn svegliato e mi sn detto...
                              Ma cacchio... in strada nn si pu? correre.. e quelle poche volte che mi vien da farlo ci sn dossi rallentatori ovunque... x nn parlare delle code pressoch? ovunque..

vabb? basta macchina.. solo moto..
                              e invece ho scoperto da poco un altro mondo.. fatto di stradine sterrate.. posti dove nessuno o quasi riesce ad arrivare.. se nn con un fuoristrada..
                              Poi ho scoperto unitamente a questo anche il gusto di una tendata cn gli amici... del profumo del bosco.. della bellezza della natura... tutta.

Avevo un defender x scoprire ci?... ora sn passato ad Un range rover Vogue.. ma detta tutta.. chi va a fare fuoristrada cn una macchina da 92k euro??? io no..
                              e quindi si ritorna al wrangler... una macchina indistruttibile... cabrio...fashion.. f1ga... non so xch? ma mi emoziono di + nel vedere lei che il nuovo porsche o aston ecc ecc che sia..

poi i gusti sn gusti... devo ammettere che pu? nn piacere...soprattutto in foto... (neanche a me piace molto).. per? vista dal vivo merita..

amb? allora in itaGliano perfetto sti gran caxxi

Comment

X
                              Working...
                              X