Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seat LEON Cupra R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Seat LEON Cupra R

    "Accattivante e performante sono solo due dei mille aggettivi che vengono in mete guardando la versione R della Leon Cupra. Al gran ballo del Salone di Francoforte, Seat presenter? ufficialmente questa sua berlina compatta da ben 265 cavalli, e siamo tutti curiosi di ammirarla dal vivo.

    Sotto il cofano troviamo il 2.0 litri quattro cilindri turbocompresso a iniezione diretta TSI (lo stesso della Audi S3), che sprigiona una velocit? massima di 250 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi. C?? anche un nuovo differenziale autobloccante elettronico XDS (la trazione ? anteriore). Secondo la casa, i consumi sarebbero di 8,1 litri per 100 km su ciclo combinato.

    Il design, rivisto, assegna alla Leon Cupra R una linea aggressiva con paraurti extra-large, cerchi in lega leggera da 19 pollici e pneumatici ultraribassati 235/35, che nascondono freni a disco da 17 pollici all?anteriore (345?30 mm) e da 16 al posteriore (286?12 mm). Il colore scelto per le foto ufficiali ? un verde acido piuttosto ?coraggioso?. Nell?abitacolo non si pu? fare a meno di notare le finiture in alluminio, i led bianchi, il volante a tre razze e i sedili ultra-sportivi.

    Sar? lei la regina del Salone di Francoforte? Magari no, ma di sicuro si far? notare."

    Qui il link all'articolo



    A me, PIACE!!!!!

    (se poi consideriamo che si parla di oltre 12K euro in meno rispetto all'S3 con lo stesso motore... )

  • Font Size
    #2
    ste macchine mi sanno di truzzo che gira sempre con le gomme pulite col nero gomme e stereo con sottofondo di musica house o rap americani se ha il disturbo cosidetto fast and furious senza contare che farà 7 al litro e sulla scheda scriverenno 12 ecc.



    .
    Last edited by monsterluca; 06-10-09, 10:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monsterluca View Post
      ste macchine sanno di truzzo che gira sempre con le gomme pulite col nero gomme e stereo con sottofondo di musica house
      Dipende dai, non esageriamo...

      Chiaramente l'S3 ? un'altra roba, ma da 28 a quiasi 41 (paragonata all'S3 sportback, visto che ? 4 porte) non ? proprio poco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai ragione però s3 poi la vendi questa chi se la prenderà visto che ste seat svalutano tanto e non sarebbe manco diesel ma roba da 7 al litro

        Comment


        • Font Size
          #5
          va da bestiaaaaaaaaaaa ma io preferivo il modello prima...come la mia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monsterluca View Post
            ste macchine mi sanno di truzzo che gira sempre con le gomme pulite col nero gomme e stereo con sottofondo di musica house o rap americani se ha il disturbo cosidetto fast and furious senza contare che far? 7 al litro e sulla scheda scriverenno 12 ecc.



            .
            esatto
            e' il vorrei ma non posso
            quindi per fare so sborone prendo la taroccomobile
            bah....

            oh
            a 14 con l'ape taroccato
            a 30 con la leon cupra

            c'e' gente che ha questo stile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              per carit? sar? una vera bomba e come allestimenti fa paura io la prenderei nera

              ma il punto ? che non essendo una delta integrale che nel tempo regge temo che svaluti troppo talmente tanto da costringere a venderla prima pe rnon perderci troppo grosso modo come si fa con le moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sgamino81 View Post
                esatto
                e' il vorrei ma non possoquindi per fare so sborone prendo la taroccomobile
                bah....

                oh
                a 14 con l'ape taroccato
                a 30 con la leon cupra

                c'e' gente che ha questo stile...
                mi traduci il vorrei ma non posso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BO View Post
                  mi traduci il vorrei ma non posso?
                  vorrei una macchina performante, compero una macchininaseat/skoda o quant'altro spinta... cioe' na baretta con un motorone, i paraurtoni bombatoni, magari ci metto anche lo scaricone forato....

                  Ecco, per me la sportivita' e' altra cosa....

                  (quella e' una truzzo/terronata)
                  imho

                  ovvio le macchine sportive costano... ma son altra cosa....
                  Last edited by sgamino81; 06-10-09, 11:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    vorrei una macchina performante, compero una macchininaseat/skoda o quant'altro spinta... cioe' na baretta con un motorone, i paraurtoni bombatoni, magari ci metto anche lo scaricone forato....

                    Ecco, per me la sportivita' e' altra cosa....

                    (quella e' una truzzo/terronata)
                    imho

                    ovvio le macchine sportive costano... ma son altra cosa....
                    dunque non potrebbe esistere che a uno piaccia la Leon Cupra

                    Capisco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      per carit? sar? una vera bomba e come allestimenti fa paura io la prenderei nera

                      ma il punto ? che non essendo una delta integrale che nel tempo regge temo che svaluti troppo talmente tanto da costringere a venderla prima pe rnon perderci troppo grosso modo come si fa con le moto
                      bah... per me e' proprio come stile di macchina una truzzata.

                      poi oh degustibus...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BO View Post
                        dunque non potrebbe esistere che a uno piaccia la Leon Cupra

                        Capisco
                        mannnooooooooooooooo

                        Alla gente puo' piacere!!
                        e' a me che pare na cazz ata

                        ripeto ad ognuno piace cio' che piace...

                        c'e' chi gira con la multipla
                        c'e' chi gira con la leon cupra...

                        ovvio quando la vedo mi vien da dire "toh guarda quel napoletano..."

                        ma i gusti son gusti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Solito commento, ***** te ne fai di 265 CV sulle ruote anteriori, almeno c'è il differenziale antibloccante ma restano inutili, in uscita curva non li metterai mai in terra...

                          ... ottima per la sparata al semaforo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'unica cosa bella è ke è verde.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              l'unica cosa bella ? ke ? verde.
                              non ? verde ? verde pisello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X