Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti alla mia M5 E39

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Noi abbiamo sviluppato il gioco ufficiale del campionato V8 Superstars(compratelooooooo)....ho seguito un pò di gare e devo dire che molte macchine "non recenti" sono sempre fra i primi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Manza! Ma perch? non la Touring? Cos?, dopo la gara, sai che porchettate...
      la M5 E39 touring........non esiste.......
      il touring c'? nel modello precedente 6 cilindri in linea 3.8 e nel modello successivo 10V 5.0
      la E39 8V 5.0 non esiste touring.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Bella
        Col kit "vecchio" o sbaglio?
        la foto ? vecchia cmq il kit durava fino a quando non veniva distrutto dalle botte

quindi poco

Comment

• Font Size
          Il kit vecchio è decisamente più ad effetto

Comment

• Font Size
            grandissima macchina............talmente grande che farei carte false per prendermi la V10.......scusatemi ma ce ne e' una che passa sotto casa quasi tutti i giorni........salita intorno al 6/7 % con curva a 90° a destra......beh, il motore scala tra la 3° e la 2° con una velocita' e un boato da F1 fantastici..........e pensare che si trovano gia' a 25mila euro.....non oso pensare in che condizioni ma tant'e' che costano meno di una mondeo

p.s. live....una vita ad alta velocita' eh? e comunque la cosa che ti invidio di piu' e' la baretta.....ma quale hai? tamburo, un disco o due dischi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by armaduke View Post
              grandissima macchina............talmente grande che farei carte false per prendermi la V10.......scusatemi ma ce ne e' una che passa sotto casa quasi tutti i giorni........salita intorno al 6/7 % con curva a 90? a destra......beh, il motore scala tra la 3? e la 2? con una velocita' e un boato da F1 fantastici..........e pensare che si trovano gia' a 25mila euro.....non oso pensare in che condizioni ma tant'e' che costano meno di una mondeo

p.s. live....una vita ad alta velocita' eh? e comunque la cosa che ti invidio di piu' e' la baretta.....ma quale hai? tamburo, un disco o due dischi?
              la mia ? gi? una grande auto

la E60 ? esagerata.......25 mila mi sembra poco........sono pi? alte ancora
              in comitiva ne abiamo una con gli scarichi......rumore da F1..come dici tu

fa una velocit? molto.........molto...... sopra i 300 kmh
              l'abbiamo provato contro auto sportive 2 posti da primato (porsche turbo corvette Ferrari)......ed ? uscita sempre vittoriosa...........

unico problema fa 4-5 km con un litro di benzina.............sempre

la mia fa anche 10
              4-5 km/L sono troppo pochi........

resta il fatto he appena scende di prezzo come dico io la compro

scusate la foto........ma arma mi chiede info sella baretta

? un p? elaborata ......ha i 34 kehin a valvola piatta........considera che originale ha i mikuni da 22

Comment

• Font Size
                bella l'rd....mi ricordo ai tempi di tuttomoto e della prova dei 50kmilakm...aperto il motore...e ..perfetto..gran moto...telaio del c....ma bel motore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  la mia ? gi? una grande auto

la E60 ? esagerata.......25 mila mi sembra poco........sono pi? alte ancora
                  in comitiva ne abiamo una con gli scarichi......rumore da F1..come dici tu

fa una velocit? molto.........molto...... sopra i 300 kmh
                  l'abbiamo provato contro auto sportive 2 posti da primato (porsche turbo corvette Ferrari)......ed ? uscita sempre vittoriosa...........

la mia fa anche 10

resta il fatto he appena scende di prezzo come dico io la compro

scusate la foto........ma arma mi chiede info sella baretta

? un p? elaborata ......ha i 34 kehin a valvola piatta........considera che originale ha i mikuni da 22

bella bella bella......la baretta e' la baretta.....solo l'NS 125 prima serie mi faceva drizzare il pisellino come questa.....pero' l'?reddi(come si dice a roma) era il sogno di noi pischelli.......................34 kehin? roba da una 70ina di cavalli allora?!?!?.... live, ma ce stavi ogni tanto a villa pamphili? o eri troppo piccolo e ancora poco "fast and furious"?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armaduke View Post
                    bella bella bella......la baretta e' la baretta.....solo l'NS 125 prima serie mi faceva drizzare il pisellino come questa.....pero' l'?reddi(come si dice a roma) era il sogno di noi pischelli.......................34 kehin? roba da una 70ina di cavalli allora?!?!?.... live, ma ce stavi ogni tanto a villa pamphili? o eri troppo piccolo e ancora poco "fast and furious"?
                    ho avuto anche la NS 125, proprio la prima, quella antracite
                    all'epoca era una visione
                    con quella mi sono innamorato delle moto stradali prima preferivo le enduro

troppo piccolo per l'olimpica........ma sono stato grande protagonista della pisana e altro.......

Comment

• Font Size
                      ah ecco.....niente regno di ciro......bensì parcheggione rulez

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post

la mia fa anche 10

ecco, questo faccio fatica a capirlo... leggo spesso di vere e proprie supercar (cilindrate enormi, CV e kg in abbondanza) che fanno consumi poco sotto i 10km/l, quando io con la mia macchinetta segmento C, benzina aspirata 2000cc, 170 CV fiacchi , li vedo come un miraggio i 10! Parlo di uso normale, non spinto....perch? allora siamo pi? vicini ai 5...

Comment

X
                        Working...
                        X