Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Numeri senz'altro da paura...ma qanto ad originalit? della linea...beh, lasciamo perdere!
La coda ed il muso mi sembra proprio di averli gi? viste su auto aventi come marchio un cavallino...di Stoccarda (circoletto verde nella foto qui sotto) o di Maranello (circoletti rossi).
Quanto alla singolare scalfitura sulla fiancata (evidenziata dalle frecce nere) mi astengo dal commentare.
A livello aerodinamico nulla di nuovo sotto il sole: nessun effetto suolo ma mega spoiler anteriore e posteriore.
Insomma, a parte le prestazioni, o avr? un prezzo decisamente concorrenziale (cos? da diventare appetibile) oppure la vedo dura a farsi largo tra le diverse proposte tedesche, italiane...ma anche americane.
purtroppo le leggi fisiche sono le stesse per tutti, se la direzione in cui si va è la stessa è abbastanza ovvio che almeno esteticamente le auto tendano ad assomigliarsi...
Forse per l'effetto suolo le strade fanno talmente schifo che fare un'auto che lo sfrutti efficacemente sarebbe troppo soggetta a rotture
(credo che nella 24 ore di spa arrivino a compromessi sulle altezze perchè con la macchina bassa vanno più forte ma danneggiano fondo e splitter all'eau rouge)
375 k però mi sembrano veramente esagerati....come detto da altri è un collage di piu macchine.....un pò di fantasia in piu potevano osare...va bè....dentro è bella ma a quella cifra se mai potesse permettermelo cè ben altro anche a cifre inferiori....
purtroppo le leggi fisiche sono le stesse per tutti, se la direzione in cui si va ? la stessa ? abbastanza ovvio che almeno esteticamente le auto tendano ad assomigliarsi...
Forse per l'effetto suolo le strade fanno talmente schifo che fare un'auto che lo sfrutti efficacemente sarebbe troppo soggetta a rotture
(credo che nella 24 ore di spa arrivino a compromessi sulle altezze perch? con la macchina bassa vanno pi? forte ma danneggiano fondo e splitter all'eau rouge)
Se guardi la condizione delle strade allora mi spieghi il perch? di auto da oltre 500 cv?
costa SOLO 375.000.000?...........ne ordino due mi sa
Ne venderanno molte!!!
Costa solamente ? 175.000 in pi? di una Ferrari 458 Italia ovvero di una Porsche 997 GT2...entrambe auto che, a mio avviso, le fanno la pip? sul tetto!
Tra l'altro ? anche molto pi? cara di 599 Fiorano e Lamborghini Murcielago!!!
Comment