Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A4 avant - 320d

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A4 avant - 320d

    C'? qualche venditore/intenditore di questi 2 marchi per sapere un p? le quotazioni "reali" di un buon usato?

    320d 2006/2007/2008 (interni in pelle) post restyling

    A4 avant stessi anni, sempre interni in pelle magari sline

    Km < 60000 preferibilmente...

    Lo chiedo perch? in giro si trovano prezzi in un range abbastanza ampio... Ho trovato da 13000 per le versioni base (no pelle) a 25000 per le accessoriate... volevo sapere da chi magari ? "dentro" 2 numeri un p? pi? precisi...

    Ero orientato su una 2 volumi (147, A3, serie 1) ma le cose sono cambiate e credo di passare allo step successivo!

  • Font Size
    #2
    seguo interessato..

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'anno scorso ho acquistato una 320d touring usata del 2007, 29mila km, versione attiva, assetto M, 17" runflat, sedili sportivi, pack luci, fari xeno, impianto lavafari maggiorato, comandi radio al volante, PDC pi? qualcos'altro a 26mila euri.
      Ufficiale bmw Italia.

      13mila euro mi sembrano un p? pochini per una macchina di questo tipo...

      Occhio!

      PS: Consiglio BMW rispetto ad Audi, parere personale ovviamente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        seguo interessato ...... sezione audi

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai di audi con pacchetto S line... veramente stupenda

          Comment


          • Font Size
            #6
            seguo anch'io audi,bmw gia avuta in famiglia,troppi problemi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Balbo View Post
              L'anno scorso ho acquistato una 320d touring usata del 2007, 29mila km, versione attiva, assetto M, 17" runflat, sedili sportivi, pack luci, fari xeno, impianto lavafari maggiorato, comandi radio al volante, PDC pi? qualcos'altro a 26mila euri.
              Ufficiale bmw Italia.

              13mila euro mi sembrano un p? pochini per una macchina di questo tipo...

              Occhio!

              PS: Consiglio BMW rispetto ad Audi, parere personale ovviamente...
              non male come prezzo mi pare.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                seguo anch'io audi,bmw gia avuta in famiglia,troppi problemi
                Tanto se sei sfigato... Ho un audi e mi hanno da poco cambiato motore, ignettori, cambio, serbatoio e molto altro... Totale 18.100? di pezzi cambiati, fortunatamente in garanzia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un'amico ha appena acquistato da un privato una 320d futura del 2006 (mi pare sia pre-restyling) con poco meno di 60mila km

                  cambio automatico-sequenziale
                  interni in pelle
                  navigatore-dvd
                  xeno
                  pdc
                  cerchi da 17"

                  pagata 18.000 € passaggio di propriet&#224; incluso

                  peccato per il colore grigio scuro con pelle beige... da vecchietto proprio!


                  P.S. il motore &#232; un pelo pelo pelo pelo sottodimensionato, una 10 di cv in pi&#249; e sarebbe perfetta
                  Last edited by Luisss; 11-11-09, 07:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I 13000 sono di vetture con 100.000 km allestimento base base... il prezzo giusto ? intorno ai 17 senza pelle, 18/19 pi? accessoriata, km sui 60000 circa... almeno questo ? quello che ho trovato da una rapida ricerca.

                    Quello che volevo sapere era se c'? qualche modello da evitare, qualche motore che d? problemi risaputi, qualche "dritta" su anni particolari...

                    Per capirci

                    A4

                    A4 pelle

                    320d

                    320d pelle

                    COsa c'? che non va in questi prezzi??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      avevo pure io il tuo dubbio, poi un giorno che avevo preso ferie accendo internet e vedo in vendita la mia attuale macchina

                      320d touring futura
                      2006
                      26000km

                      automatica
                      pelle
                      doppio tetto vetro
                      cerchi 17
                      xenon
                      fari/tergi/specchietti automatici
                      navi professional
                      tanti altri stupidi gadget elettronici

                      19.500 euri !!!!!!!

                      inutile dire che son andato la malfidente ma di corsa e con libretto assegni in tasca credendo di trovare un rivenditore o un importatore.
                      Arrivato all'indirizzo trovo "concessionaria audi", morale della favola vista, comprata e garantita x 1 anno a km illimitati.

                      Questo x dire che l'affare se non hai fretta lo si trova!

                      poi audi o bmw... cambia poco, io ero un audista da 10 anni ormai, ma il telaio della bmw &#232; qualcosa di spettacolare e di a4 pari anno ne ho provate tante
                      Last edited by Cooper; 11-11-09, 12:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho sia una che l'altra.... ti dico:
                        A4 avant, 03/2009 TDI 143 cv, cambio automatico multitronic, cerchi da 18", tetto panoramico: ne sono ben soddisfatto, facendo molta autostrada a velocit&#224; codice arrivo a passare i 750 km con un pieno, il cambio multitronic &#232; spettacolare nella posizione D sembra di avere un variatore invece che il classico stacco da cambio marcia automatico (cosa che senti con il cambio in S). Problemi al momento zero ed ho gi&#224; macinato pi&#249; di 30000 km
                        allo stesso tempo, ho acquistato ad ottobre una 320 D coup&#232;, 177 cv., automatica, M sport,cerchi da 18" . la differenza di cv si sente anche se l'AUDI forse ha qualcosina in pi&#249; ai bassi regimi mentre il BMW d&#224; il meglio agli alti, consumi buoni ma con pi&#249; cv beve un p&#242; di pi&#249; della A4, freni meglio il BMW.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cooper View Post
                          avevo pure io il tuo dubbio, poi un giorno che avevo preso ferie accendo internet e vedo in vendita la mia attuale macchina

                          320d touring futura
                          2006
                          26000km

                          automatica
                          pelle
                          doppio tetto vetro
                          cerchi 17
                          xenon
                          fari/tergi/specchietti automatici
                          navi professional
                          tanti altri stupidi gadget elettronici

                          19.500 euri !!!!!!!

                          inutile dire che son andato la malfidente ma di corsa e con libretto assegni in tasca credendo di trovare un rivenditore o un importatore.
                          Arrivato all'indirizzo trovo "concessionaria audi", morale della favola vista, comprata e garantita x 1 anno a km illimitati.

                          Questo x dire che l'affare se non hai fretta lo si trova!

                          poi audi o bmw... cambia poco, io ero un audista da 10 anni ormai, ma il telaio della bmw ? qualcosa di spettacolare e di a4 pari anno ne ho provate tante
                          Quindi le quotazione che ho riportato sopra sono abbastanza corrette?

                          A me un occasione come la tua andrebbe benissimo... fretta non ce l'ho... la mia auto attuale ha quasi 250.000 km, quindi se ne f? qualcuno in pi? male non gli f?...

                          Per la BMW mi terrei sul berlina, mentre per la A4 preferirei l'avant... per ora non ho preferenze, anche se la TP mi stuzzica...

                          Fretta non ne ho, quindi ho modo di cercare l'occasione girando per concessionarie...

                          Venendo ai particolari... come spese tagliandi/manutenzione ordinaria credo siamo l?, giusto?

                          Mi dite gli anni dei vari restyling e cambi di modello cos? da orientermi su un periodo preciso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            I Bmw 320 hanno risolto i problemi di turbina che esplode?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              I Bmw 320 hanno risolto i problemi di turbina che esplode?
                              intanto mi tocco i cohones... e cmq anche sulla mia vecchia A3 si diceva che esplodessero sempre i turbo, ma attualmente viene usata come macchina "da lavoro" in famiglia con oltre 300.000km sulle spalle e va divinamente.
                              Al di la del fatto che &#232; vero, spesso le turbine esplodono, ma non solo sui 320d, anche sulle audi, fiat, alfa, ecc ecc ecc sono sempre piu convinto che chi "SA" cosa sia una turbina difficilmente la fa esplodere a meno che non sia proprio un difetto di fabbricazione (in tal caso risponde la casa); basta scaldare il motore x bene prima di pestare e prima di spegnerla dopo una bella tirata lasciar riposare il motore un minutino di modo che la turbina si "riposi" col motore al minimo.
                              Io in concessionaria ci ho lavorato x anni e ti garantisco che questa &#232; la causa maggiore dell'esplosione dei turbo, anche perch&#232; se fosse un difetto di fabbricazione.. dovrebbero esplodere tutte nn credi?

                              edit @ albo = coi tagliandi come costi siam li, forse appena superiore x bmw ma di un... boh.. 5%
                              edit @ desmoone = continuo a toccarmi i cohones dopo na gufata simile
                              Last edited by Cooper; 11-11-09, 13:26.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X