Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mini o 500?? c'? qualcosa in area eco incentivi???
di sicuro queste 2 non son macchine scacciafiga ma SCHIACCIAfighette!!!
Guarda, Lorenzo ha gia due schiacciafighette decisamente meglio di qualsiasi mini o 500...
Questa macchina gli servir? per venire sotto casa mia a bere una birra senza paura che gliela "scolpiscano"...e se prende la U.C 4WD gli servir? anche per portarmi a sciare!
Guarda, Lorenzo ha gia due schiacciafighette decisamente meglio di qualsiasi mini o 500...
Questa macchina gli servirà per venire sotto casa mia a bere una birra senza paura che gliela "scolpiscano"...e se prende la U.C 4WD gli servirà anche per portarmi a sciare!
Io non mi mischio con i bipedi racchettati casinisti!!!!
X tutti quelli che mi hanno consigliato Mini o 500, No, ci serve una 5 porte con un po' di bagagliaio!
cmq stiamo decidendo x Toyota
Io non mi mischio con i bipedi racchettati casinisti!!!!
X tutti quelli che mi hanno consigliato Mini o 500, No, ci serve una 5 porte con un po' di bagagliaio!
cmq stiamo decidendo x Toyota
Hai ragione, meglio stare con ominidi goffi sovrabbondantemente vestiti, incastrati su un piedistallo come fauna impagliata!
Comunque ti appoggio la Toyota
Allora, visto che ho degli amici bast@#)I che dicono che la mia Panda 1100 ? una macchina da barboni, la "scacciafighe", etc etc... devo cambiarla. I requisiti sono:
meno di 4 m, 5 porte
almeno 75/80 cv x andare in autostrada tranquillamente
budget 20-25k, flessibile (i soldi non sono un problema)
poter sfruttare gli ecoincentivi (mi pare che il CO2 debba stare sotto ai 140 g/km)
Ai miei piace la classe A180 cdi. Mio fratello spinge x una Toyota Urban Cruiser perch? ? 4wd. A me basterebbe una Fiesta 1.6 td o Chevrolet Aveo....
E allora va pi? alto...
Ma.... compri una macchina per gli amici? ma mandali affanculo!
Comment