Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete a disposizione Horacio Pagani...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avete a disposizione Horacio Pagani...

    ...si! proprio quello della Pagani Zonda per intenderci.....che coa gli chiedereste?????

    forza signori......questo ? uno che ha fatto un gioiellino del genere

    http://www.nuvolari.tv/tpl-articolo....Articolo=45016

  • Font Size
    #2
    Originally posted by flavietto155 View Post
    ...si! proprio quello della Pagani Zonda per intenderci.....che coa gli chiedereste?????

    forza signori......questo ? uno che ha fatto un gioiellino del genere

    http://www.nuvolari.tv/tpl-articolo....Articolo=45016
    me ne regali una??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sarà il caso di smettere di dormire sugli allori???

      Comment


      • Font Size
        #4
        come mai nelle corse non riesco a sfondare?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wrc View Post
          me ne regali una??
          credo che chiederei anche io una cosa simile S F o R va tutto bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            posso sposarmi tua figlia?

            Comment


            • Font Size
              #7
              A parte gli scherzi, ditemi quello che volete, insultatemi anche...

              ... ma visto quanto costano le sue auto (anzi LA sua auto) è il MINIMO che siano fantasticamente belle e vadano straordinariamente forte...

              ... a Pagani stringo la mano sopratutto per l'idea e la matita...

              ... ma per la capacità ingegneristica i complimenti andrebbero fatti ad altri, ad esempio ai tecnici Nissan per la GTR...

              ... Horacio ne faccia una bella uguale che va appena più piano e costa meno della metà e ne riparliamo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me un qualsiasi ragazzo dei giorni nostri, paragonato all'epoca che era ben differente dalla nostra, con un discreto potere economico e i giusti agganci avrebbe fatto tanto quanto.
                Erano tempi diversi, esisteva il valore umano e la stretta di mano valeva qualcosa.
                Secondo me se realizzate un post su creazioni anche cad di privati vengon su bestioni che le case automobilistiche moderne ci fanno figuracce di cacca in quanto al design dei privati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  10 anni fa era difficile come ora entrare nel segmento più difficile e competitivo del mercato.

                  In 10 anni ha creato un prodotto che a sua volta è riuscito a occupare un posto nell'olimpo dei costruttori di supercar, credo sia un record.
                  La macchina è un capolavoro in tutto, stile e meccanica e il V12 Amg per quanto anziano in questa versione riesce ancora a far paura.

                  Da quello che so essere un cliente pagani è favoloso, si può seguire la propria vettura in fabbrica, si può parlare direttamente col Sig Pagani e se avete una Zonda "vecchia" c'è la possibilità di aggiornarla con pezzi di Zonda più recenti.
                  Anche gli interni qualitativamente sono incredibili, calcolando soprattutto che è una piccolissima azienda.

                  Per me fare tutto questo in 10 anni tanto semplice non è.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    A parte gli scherzi, ditemi quello che volete, insultatemi anche...

                    ... ma visto quanto costano le sue auto (anzi LA sua auto) ? il MINIMO che siano fantasticamente belle e vadano straordinariamente forte...

                    ... a Pagani stringo la mano sopratutto per l'idea e la matita...

                    ... ma per la capacit? ingegneristica i complimenti andrebbero fatti ad altri, ad esempio ai tecnici Nissan per la GTR...

                    ... Horacio ne faccia una bella uguale che va appena pi? piano e costa meno della met? e ne riparliamo.

                    Chiedere ad un costruttore di supercar di crearne una pi? economica e lenta mi sembra una eresia.
                    Chi pu? le compra chi non pu? le guarda

                    La Nissan GTR ha alle spalle un gruppo automobilistico enorme, con mezzi economici altrettanto enormi.
                    E' stata costruita per un'altro segmento di vetture ed ? stata pensata per essere venduta in quantit? decisamente superiori rispetto alla Zonda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me sinceramente non mi fa impazzire....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in foto non mi faceva impazzire..ma quando l'ho vista dal vivo son rimasto cosi ...l'ho ammirata in ogni piccolo particolare ed ? rifinitissima! capolavoro ? riduttivo carbonio ovunque, sound assurdo, la sua aria incaxxosa..per me ? la macchina pi? bella in assoluto, solo che ? troppo irraggiungibile quindi sta in una classifica a parte tutta sua
                        fossi milionario la prenderei subito assieme alla "pi? umana" 430 scud

                        horacio ? un creatore di sogni e lo ammiro molto. se me lo trovassi davanti gli chiederei di fare un giro sulla zonda, di visitare la fabbrica e se possibile se mi pu? assumere nella sua azienda

                        l'unica cosa ? che sarebbe ora di creare un motore nuovo..tutto fatto da loro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          A parte gli scherzi, ditemi quello che volete, insultatemi anche...

                          ... ma visto quanto costano le sue auto (anzi LA sua auto) ? il MINIMO che siano fantasticamente belle e vadano straordinariamente forte...

                          ... a Pagani stringo la mano sopratutto per l'idea e la matita...

                          ... ma per la capacit? ingegneristica i complimenti andrebbero fatti ad altri, ad esempio ai tecnici Nissan per la GTR...

                          ... Horacio ne faccia una bella uguale che va appena pi? piano e costa meno della met? e ne riparliamo.

                          ma la gtr ? stata fatta per altri scopi, ? fatta per essere scannata e basta. la zonda ? arte vera e propria, che solo pochissime persone al mondo possono permettersi, un tocco di prestigio, classe e sportivit? allo stesso tempo. quello che paghi ? l'esclusivit? del marchio che non sforna pi? di 20 macchine (numero sparato a caso) all'anno. macchine fatte tutte a mano da quei 4 gatti della sua azienda non pu? costare certo 2 lire
                          la puoi paragonare alla veyron (che mi fa veramente schifo). anche quella ? arte, eleganza, classe e un pizzico di sportivit? (sul dritto per? )..ma soprattutto immagine

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by korra88 View Post
                            ma la gtr è stata fatta per altri scopi, è fatta per essere scannata e basta. la zonda è arte vera e propria, che solo pochissime persone al mondo possono permettersi, un tocco di prestigio, classe e sportività allo stesso tempo. quello che paghi è l'esclusività del marchio che non sforna più di 20 macchine (numero sparato a caso) all'anno. macchine fatte tutte a mano da quei 4 gatti della sua azienda non può costare certo 2 lire
                            la puoi paragonare alla veyron (che mi fa veramente schifo). anche quella è arte, eleganza, classe e un pizzico di sportività (sul dritto però )..ma soprattutto immagine
                            Quando inizierò a prendere lezioni di scultura, ti erigerò una statua in tuo onore dopo aver letto l'ultima riga

                            Quoto tutto cmq
                            Last edited by Asto Delta; 01-12-09, 06:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by korra88 View Post
                              ma la gtr ? stata fatta per altri scopi, ? fatta per essere scannata e basta. la zonda ? arte vera e propria, che solo pochissime persone al mondo possono permettersi, un tocco di prestigio, classe e sportivit? allo stesso tempo. quello che paghi ? l'esclusivit? del marchio che non sforna pi? di 20 macchine (numero sparato a caso) all'anno. macchine fatte tutte a mano da quei 4 gatti della sua azienda non pu? costare certo 2 lire
                              la puoi paragonare alla veyron (che mi fa veramente schifo). anche quella ? arte, eleganza, classe e un pizzico di sportivit? (sul dritto per? )..ma soprattutto immagine
                              Guarda che l'esclusivit? non ? un valore (se non per gli snob), n? un canone di bellezza, n? sinonimo di prodezza ingegneristica.



                              Basta prendere una qualunque auto bella e potente, prometterne non piu' di 20 l'anno, riempirla di carbonio e altre cagatine sfiziose e triplicargli il prezzo a listino ed ecco l'auto esclusiva.



                              Perch? le altre case non lo fanno? Semplice, devi avere un marchio che NASCE come tale, altrimenti l'immagine di unico ? deturpata dalle sorelle povere...



                              Kmq ripeto, la macchina ? bella, ? eccezionale, pare che vada da ***...

                              ... ma per quel prezzo DEVE essere cos?, non c'? alcun miracolo...

                              ... se la GTR non vi piace come esempio un miracolo ? ad esempio il prezzo della RSV4 rispetto alla Desmosedici Stradale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X