Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma per quanto letto in giro nel web se la converti a gas consuma come il mio pick up se non meno, ovvio ad andatura umana......
C'? poi da dire che come auto primaria userei altro per i miei quasi 50.000 km annui
Sui 10-15.000 km annui secondo me si riesce a mantenere quasi tutto....
Vara qui di americane a gas ne giran 3.... guidate tutte.... e dir che non bevon ? una boiata
Concordo...conosco due proprietaric he mi hanno confermato che rispettivamente su V6 e V8 si fanno (a gas) 350km con 26? e 310km sempre con 26? quindi non male direi
ragazzi, al motorshow me le sono viste derapare davanti. uno spettacolo maestoso.
c'era pure Reggiani con un V8 con il volumetrico. Si sentiva il suono dei demoni che urlavano da sotto il cofano... che meraviglia!
Comment