Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo...... se una casa rimane attiva ? vero che deve garantire ricambi per almeno 10 anni, ma se una fallisce non da garanzia di nulla, a maggior ragione dei ricambi!
In ogni caso ? vero che non ? fallita!!!
Anche se fallisce un minimo di assistenza oramai bisogna darla cmq.
Prendi Rover-MG quando ? fallita [prima di essere comprata dai cinesi] ? stata quasi costretta "dall'alto" [] a fare tutto il possibile per dare ricambi per qualche anno
Ovviamente non produrr? nulla ma le rimanenze di magazzino, che solitamente sono decisamente grandi, han cercato di distriburle a chi le richiedeva
Che genere di auto di servirebbe?
Utilitaria, berlina, 2 volumi, monovolume...
PS: Io personalmente di auto nuove non ne comprer? pi?... Usato semestrale o 1/2 anni di vita (ma ancora garantito al 100%!), a mio avviso ne vale la pena
stessa tipologia di prodotto, meno cara, ancora in produzione. secondo me anche pi? carina. per? non ho mai visto gli interni dal vivo, ho sentito che la qualit? dei sedili non ? il max...
Comment