Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema GOLF GTI - Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    mi esperienze = 3 amici stesso motore sbiellato + 5-6 clienti affranti di conce ufficiale uadi vw ( dove lavorava come meccanico il marito di mia mamma... concessionario direi piu' che grande... senza far nomi.. è stato x 30 anni leader con bmw.. )

un po' tantini come casi per dire "coincidenza".........

per rispondere a golf2000: se 8500 giri in scalata fanno scoppiare un motore.. se non è diesel è un motore di merda scusa eh.... siamo nel 2010.. un gruppo termico a benzina sportivo non tollera 8500 giri ? con la mia che ha 154.000km e 12 anni di vita sparo 4000 giri di differenza nelle cambiate sportive e va come un treno senza problemi ( va a miscela di natura va beh..) anche se mischiando 10-40 + 5 -40 ho trovato la pace dei sensi
    Fra non è scalata,qua si parla per esempio di metter dentro la seconda marcia a 200 km/h,non sono 8500 giri raggiunti gradualmente..ma sono 8500 giri messi di colpo in una scalata lasciando di colpo la frizione..in una scalata uno sta frenando quindi appena scali la marcia stai comunque anche rallentando,se invece sbagli e al posto di salire di marcia e quindi in aumento di velocità,gli metti dentro 3 marce in meno e continui a dar gas spachi tutto...
    questo su bmw,mercedes,honda,yamaha auto o moto che siano..
    l'R6 della dany ha sbiellato proprio per un errore così..comunque se non sei convinto possiamo far la prova con la tua macchina che una honda...tiri la quarta e poi invece di mettere la quinta gli mettiamo la seconda velocemente e lasciamo la frizione e diamo gas e vediamo che succede
    Last edited by golf2000; 10-01-10, 22:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      Fra non ? scalata,qua si parla per esempio di metter dentro la seconda marcia a 200 km/h,non sono 8500 giri raggiunti gradualmente..ma sono 8500 giri messi di colpo in una scalata lasciando di colpo la frizione..in una scalata uno sta frenando quindi appena scali la marcia stai comunque anche rallentando,se invece sbagli e al posto di salire di marcia e quindi in aumento di velocit?,gli metti dentro 3 marce in meno e continui a dar gas spachi tutto...
      questo su bmw,mercedes,honda,yamaha auto o moto che siano..
      l'R6 della dany ha sbiellato proprio per un errore cos?..comunque se non sei convinto possiamo far la prova con la tua macchina che una honda...tiri la quarta e poi invece di mettere la quinta gli mettiamo la seconda velocemente e lasciamo la frizione e diamo gas e vediamo che succede
      poi mettete il video su youtube pero'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bazy View Post
        poi mettete il video su youtube pero'
        Si cosi' magari riesco a ricordarmi se ho fatto anch'io cos?

Naturalmente scherzo, prima che qualche infiltrato volkswagen prenda la palla al balzo

Comment

• Font Size
          A me quando ho sbagliato una scalata si è accesa la spia di anomalia gestione motore. Il mecca ha attaccato la diagnosi ,errore fuorigiri , reset e via. Su 147MJ. Strano non ti si sia accesa la spia

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            mi esperienze = 3 amici stesso motore sbiellato + 5-6 clienti affranti di conce ufficiale uadi vw ( dove lavorava come meccanico il marito di mia mamma... concessionario direi piu' che grande... senza far nomi.. ? stato x 30 anni leader con bmw.. )

un po' tantini come casi per dire "coincidenza".........

per rispondere a golf2000: se 8500 giri in scalata fanno scoppiare un motore.. se non ? diesel ? un motore di merda scusa eh.... siamo nel 2010.. un gruppo termico a benzina sportivo non tollera 8500 giri ? con la mia che ha 154.000km e 12 anni di vita sparo 4000 giri di differenza nelle cambiate sportive e va come un treno senza problemi ( va a miscela di natura va beh..) anche se mischiando 10-40 + 5 -40 ho trovato la pace dei sensi

Ma poi ? inutile ke fai confronti con il motore della tua honda ke ? un motore aspirato, grazie al c.azzo ke li regge, ? progettato per arrivare a quei regimi! Non vuol dire ke qualunque altro motore ke non arriva a 8500giri ? una merda! La golf gti ? TURBO e con un motore turbo non serve a niente spingersi cosi in alto perch? i cavalli li tiri fuori in altri modi! Se il limitatore ce l'ha a 7000 o prima sforare di botto 1500 giri non deve fare molto bene! Neanke i turbo giapponesi tipo evo o impreza arrivano a 8500 giri ma si fermano 1000giri prima o piu!

Comment

X
            Working...
            X