Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per quanto riguarda i motori
io ho sempre amato gli M aspirati per la loro potenza specifica
per la loro erogazione per come sono distribuiti i cv e per l'affidabilit? eterna
ma parlare male di un motore Ferrari sopratutto di ultima generazione ? da pazzi
come ha detto stradivari un V8 di quelle cubature che gira a 9000 ? un capolavoro invidiato in tutto il mondo dal rumore che per me ? paragonabile ad un opera classica di livello
Ferrari ? una cosa poi c'? tutto il resto e bisogna parlarne con il dovuto rispetto
io non ho mai avuto un Ferrari e forse mai lo avr? ma ogni volta che ne vedo uno mi tolgo il cappello
Ci sono tante auto sportive alcune degne di nota, ma Ferrari ? un altra cosa ? un idea ? un mito ? un emozione
la s2000 ? una monnezzetta..........anche paragonata ad un M3 3.0 E36
P.S. una volta andando a vallelunga con la M5 col carrello con due gsxr sopra mi sono attaccato........o meglio si ? attaccato lui......con una s2000 con gli scarichi
io con 700-800 kg al seguito l'ho dilaniato
paragonare un S2000 ad un M3 mi pare quanto meno una vaccata live, e definirla un cesso mi pare alquanto inappropriato...
Ma nemmeno farlo apposta . sono andato a prendere un pezzo da un fornitore .
passo davanti un meccanico che vende anche auto butto locchio e ... :eek2: :eek2: :eek2:
No non ci credo la
Nissan GTR :resup:
è qualcosa di spettacolare dal vivo
Per gli iGNOranti http://www.dobbin.it/buenaonda/image...issan-gt-r.jpg
lo s? , ho imparato a guidare su una 1602 a cinque anni sulle gambe di mio Padre che azionava i pedali , io facevo il resto.
Innamoratosi della prima , mio Padre continu? con una 2002 a carburatori e ben tre 2002 tii di cui una col differenziale autobloccante e il cambio con la prima in basso a sx.
Era veramente una gran macchina , 130 cv "cattivi" , tenuta di strada e qualit? bmw.
ci sono delle risposte molto curiose di qualcuno....
ora capisco perchè hanno messo il Turbo alla M5 qui tutti hanno i numeri in bocca e i cavalli imbizzarriti meglio esagerare che la gente ha bisogno di questo...
vengono paragonati motori da competizione con le vetture stradali di serie...
viene sputato su vetture che sono dei gioielli di tecnologia Ferrari e Honda S2000 come se fossero delle Panda 30, ma che siete ingegneri meccanici che riescono a progettare motori da F1?
esempio S2000 è un 4 cilindri non la puoi paragonare ad un 4 cilindri 1000 e fare il doppio della potenza.....
sembra che i cv non bastino mai non sono sufficienti....
Aggiungo che schifo l'M5 Turbo!! E' una vergogna.
Quando vado a vedere i campionati turismo la cosa più bella da sentire è il sound d'aspirazione particolare delle BMW!!! meraviglioso.
i turbo li dovrebbero mettere alle macchine piccole di cilindrata almeno vanno un pochino che queste utilitarie son ferme più delle api.
oh a me delle skyline faceva sesso la r32... la piu' piccola.. di linea simile alla mia e alla silvia, classico coupè imn stile jap...
la gtr non è brutta ma manca di originalita'.. la gamma colori fa pena.. a parte il bianco e il nero.. sai che fantasia.... a vederla di fianco a una NSX impallidisce come APPEAL... pero' è un'arma allucinante..
Mha per la GTR non spicca di originalità? ma se la si riconosce subito anche solo a guardare 1 cm di carrozzeria . poi per me da proprio il senso di potenza non so come spiegarlo , ha una linea cattivissima .
Altra macchina che mi piace la Silvia magari con qualche kit sobrio veramente da http://fc06.deviantart.net/fs40/f/20...4_by_Timil.jpg
Mha per la GTR non spicca di originalit?? ma se la si riconosce subito anche solo a guardare 1 cm di carrozzeria . poi per me da proprio il senso di potenza non so come spiegarlo , ha una linea cattivissima .
Altra macchina che mi piace la Silvia magari con qualche kit sobrio veramente da http://fc06.deviantart.net/fs40/f/20...4_by_Timil.jpg
la nissan ha solo un problema.. ? enorme! per rispettare le proporzioni un p? tutto ? enorme dagli scarichi ai cerchi. X? ? cattivissima
Comment