Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classe A post 2005... pareri???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Per moglie, visto l'ampissimo bagagliaio rispetto alle dimensioni (430 litri, lunga 3,90 cm) e usata poco si trova a 15K?...

... che ne dite???

Ottimo acquisto! Ocio che l'allestimento con il miglior rapporto prezzo dotazioni ? l'elegance...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      con 15k ti ci prendi una m3 e46 usata... COSE DA PAZZI!
      ancora ?! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!

ebbasta con sta m3 perfavore ....me la state facendo odiare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ringers View Post
        Ottimo acquisto! Ocio che l'allestimento con il miglior rapporto prezzo dotazioni ? l'elegance...
        Son d'accordo ma la radica non la posso vedere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          con 15k ti ci prendi una m3 e46 usata... COSE DA PAZZI!
          Ah beh, con un pargolo a bordo e la mamma neopatentata alla guida mi sembra l'ideale...

Comment

• Font Size
            mikif prendi una avangarde..ha la stessa dotazione della elegance..tranne x i vetri post..(manuali anziche elettrici..)poi sta finta radica non si pu? vedere..io per? ti consiglierei(visto ke hai detto ke ? neo patentata ed hai bimbo piccolo)una versione restilyng benzina..ne ho presa una alla mia ragazza..(150)non consuma nulla..ha gi? l'attacco isofix post..e le paghi meno..oltre al fatto ke richiede meno manutenzione,meno costi di assicurazione..magari spendi una 20?in pi? di carburante al mese..ma in proporzione risparmi un botto di soldi in un anno(conti alla mano).ti faccio un semplice esempio:
            -assicurazione rc+furto+atti vandalici+incendio x a 150 730?annue
            -assicurazione rc a 180 970?annue(sempre prima categoria x cliente con 30anni)
            -consumi:una 150 f? i 18/litro
            -tagliandiagato il primo in mercedes 150?.uno ogni 25000km..solo hai 100si fanno pi? cose..
            mikif prova a fare anche tu 2 conti..poi i soldi sono i tuoi..ciaoooooooooooo

Comment

• Font Size
              Controllo su Auto i consumi reali e mi faccio 2 conti, grazie 1000...

Comment

• Font Size
                Originally posted by disastro78 View Post
                ..io per? ti consiglierei(visto ke hai detto ke ? neo patentata ed hai bimbo piccolo)una versione restilyng benzina....
                Superquotone, la signora non far? certamente 40k km all'anno n? tu la guiderai pi? di tanto perch? ti addormenti...quindi benzina pi? conveniente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by disastro78 View Post
                  mikif prendi una avangarde..ha la stessa dotazione della elegance..tranne x i vetri post..(manuali anziche elettrici..)poi sta finta radica non si pu? vedere..io per? ti consiglierei(visto ke hai detto ke ? neo patentata ed hai bimbo piccolo)una versione restilyng benzina..ne ho presa una alla mia ragazza..(150)non consuma nulla..ha gi? l'attacco isofix post..e le paghi meno..oltre al fatto ke richiede meno manutenzione,meno costi di assicurazione..magari spendi una 20?in pi? di carburante al mese..ma in proporzione risparmi un botto di soldi in un anno(conti alla mano).ti faccio un semplice esempio:
                  -assicurazione rc+furto+atti vandalici+incendio x a 150 730?annue
                  -assicurazione rc a 180 970?annue(sempre prima categoria x cliente con 30anni)
                  -consumi:una 150 f? i 18/litro
                  -tagliandiagato il primo in mercedes 150?.uno ogni 25000km..solo hai 100si fanno pi? cose..
                  mikif prova a fare anche tu 2 conti..poi i soldi sono i tuoi..ciaoooooooooooo
                  il prezzo dell'assicurazione lo s? x certo in quanto lo avevo chiesto x me..per? almeno ho tutte le garanzie se me la danneggiano e pago meno..vai di benzina mikif..la mia ragazza si trova benissimo..certo non ? un fulmine..ma di una cosa devi godere..

Comment

• Font Size
                    miki mandami un pm e ti spiego tutto sulla A!

Comment

• Font Size
                      Ragazzuoli sto guardando i prezzi in germania e la A180 CDI sta sui 12.000 € con 20.000 km!!!

Ah, qualcuno ha idea di cosa significhi frizione automatica?

Comment

• Font Size
                        Almeno Cominciano Col Piede Giusto... A Tutta!

Comment

• Font Size
                          mikif sar? cambio automatico..cmq se la prendi estera devi tirar fuori quasi 1000?x ritargarla e far tradurre libretto.il mercato estero offre prodotti migliori a prezzi pi? accettabili..unico appunto ke purtr nn tutto ? coperto dalla garanzia..ciaooooooo

Comment

• Font Size
                            No no dice solo frizione automatica, non cambio, non riesco a capire come funzioni, come fa a sapere se sto per scalare o salire di marcia?

1000 per ritargarla più un altro 500 euri minimo di viaggio, il vantaggio diminuisce fortemente, meno male che eravamo senza frontiere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              No no dice solo frizione automatica, non cambio, non riesco a capire come funzioni, come fa a sapere se sto per scalare o salire di marcia?

1000 per ritargarla pi? un altro 500 euri minimo di viaggio, il vantaggio diminuisce fortemente, meno male che eravamo senza frontiere...

Tieni targata germany... E tra 2 anni la vendi

Comment

• Font Size
                                Macchina per la moglie? L'importante è che sia affidabile e ..........

....che sia rossa!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X