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mashaushauihsausa
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...le auto putenti da boci...
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Originally posted by gt98 View Postbeh sono cresciuto di fianco a un garage di auto quindi la generazione di prime auto potenti provate chiaramente non guidate erano queste
Giulia Super - Ford Escort - Fiat 850 special-Mini Cooper 1300 INNOCENTI- tutte le serie di GT dell' Alfa dal junior 1300 al 2000 eccetera eccetera
da giudatore ho provato veramente di tutto...l'ultima in ordine di tempo una RS6 con centralina e scarico di un amico.....ALLUCINANTEAAAAAAHHHHHH!!!!
FANTASTICHE!!!
Invidia a manetta!!!
La prima auto potente "provata":
a 7 anni, giravo il volante e inserivo le marce...su strada privata con questa
Fiat Dino Coup? 2.400 cc. con 180 cv, TP.
stesso identico colore.
Che sound!!!
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Originally posted by ponteHRC View Postsi ok.. anche un mio conoscente ce l'aveva e preparata..... ma il nissan sunny DA ORIGINALE FACEVA I 5.5..... preparata i 4......................................... il mazda era 1.800 cc se non erro
questo nel video è fin troppo bello rispetto alla GTIR DI SERIE.... ha il cofano f50 al posto di quella schifezza di serie.. e un colore che distoglie dalle linee ORRIPILANTI.... ALL'ESTERO SI CHIAMAVA PULSAR... in pratica era una nissan almera vecchia WRC stradale
La Almera venne dopo la Sunny ed era solo kit car come la Golf se non sbaglio.
Le WRC vennero in seguito e la nissan restò fuori.
La Almera cosa condivideva con la Pulsar/Sunny?Last edited by Jack Sparrow; 02-02-10, 14:36.
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Originally posted by ponteHRC View Postfari bianchi ant e rossi dietro li farei .. ma io sono uno zarro... sarei stato un AMETRANO negli anni 80
Le frecce anteriori invece sono bianche, come su tutti i modelli di punta della 75!
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Originally posted by Ste75ts View PostGrazie per i complimenti, ovviamente di estetica a parte cerchi ed assetto non ha altre modifiche che secondo me stonerebbero molto su una vettura di 22 anni, anche i cerchi sono molto "classici" come disegno, infatti sono dell'epoca e quasi introvabili!
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Originally posted by Ste75ts View PostGrazie per i complimenti, ovviamente di estetica a parte cerchi ed assetto non ha altre modifiche che secondo me stonerebbero molto su una vettura di 22 anni, anche i cerchi sono molto "classici" come disegno, infatti sono dell'epoca e quasi introvabili!
"son gi? in giro coi piramidali"
questa notte collaudiamo il 75turbo
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Originally posted by Ste75ts View PostCon il filtro a cono non avresti ottenuto dei grandi risultati sul TS se non un sensibile aumento dei consumi...... la presa d'aria dinamica ce l'ho anche io!
La mia ? abbassata di circa 3 cm e i cerchi sono dei Ronal A1, se penso all'et? che ha devo dire che va davvero forte......a quanto mi dicono i vari amici, il mio ? un motore riuscito particolarmente bene ma non posso che confermare, riprende che ? un piacere!!!
Ecco una foto del "cuore"!!
http://img193.imageshack.us/img193/645/mia75motore.jpg
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beh sono cresciuto di fianco a un garage di auto quindi la generazione di prime auto potenti provate chiaramente non guidate erano queste
Giulia Super - Ford Escort - Fiat 850 special-Mini Cooper 1300 INNOCENTI- tutte le serie di GT dell' Alfa dal junior 1300 al 2000 eccetera eccetera
da giudatore ho provato veramente di tutto...l'ultima in ordine di tempo una RS6 con centralina e scarico di un amico.....ALLUCINANTE
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Originally posted by drako View Postio avevo i 14 della Speedline della Asn e poi avevo montato i 15 della MSM penta.
assetto Koni gialli regolabili e barre di torsione abbassate di 3 scatti.
in inserimento e percorrenza di curva sembrava un kart!
poi anticipato il debimetro, terminale CSC e centrale libero, e presa d'aria dinamica sul filtro....
volevo metterci il filtro a cono ma ? finita prematuramente x colpa di un BOCIA di MER?A!
La mia ? abbassata di circa 3 cm e i cerchi sono dei Ronal A1, se penso all'et? che ha devo dire che va davvero forte......a quanto mi dicono i vari amici, il mio ? un motore riuscito particolarmente bene ma non posso che confermare, riprende che ? un piacere!!!
Ecco una foto del "cuore"!!
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io avevo i 14 della Speedline della Asn e poi avevo montato i 15 della MSM penta.
assetto Koni gialli regolabili e barre di torsione abbassate di 3 scatti.
in inserimento e percorrenza di curva sembrava un kart!
poi anticipato il debimetro, terminale CSC e centrale libero, e presa d'aria dinamica sul filtro....
volevo metterci il filtro a cono ma è finita prematuramente x colpa di un BOCIA di MER°A!
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Grazie per i complimenti, ovviamente di estetica a parte cerchi ed assetto non ha altre modifiche che secondo me stonerebbero molto su una vettura di 22 anni, anche i cerchi sono molto "classici" come disegno, infatti sono dell'epoca e quasi introvabili!
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Originally posted by Ste75ts View PostCollettori in acciaio CSC, eliminato il parafiamma, centrale sempre CSC e terminale Supersprint!
Poi ho fatto qualche altro lavoretto, mappatura della centralina, modifica all'aspirazione e messa a punto fatta da una persone che queste auto le conosce meglio di chi le produceva all'epoca!
Poi assetto Koni e cerchi da 15 con gomme 205/50 al posto delle originali 195/60 R14!tutto come farei anche io se ce l'avessi!!!!
complimenti!!
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Originally posted by drako View Postinfatti c'hai proprio ragione....ottimo Alfista!
lo scarico hai un originale o CSC?
Poi ho fatto qualche altro lavoretto, mappatura della centralina, modifica all'aspirazione e messa a punto fatta da una persone che queste auto le conosce meglio di chi le produceva all'epoca!
Poi assetto Koni e cerchi da 15 con gomme 205/50 al posto delle originali 195/60 R14!
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io invece la pi? potente che ho guidato fino ad ora ? la opel vectra 3000 diesel di mio padre...180cv e una coppia mica male
per? la mia celica vvti da 143cv anche se apparentemente spinge di meno per la poca coppia..fino ai 160-170 smerda di parecchio quella di mio padre.
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