Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

audi A4 b7 avant o bmw 320 touring 06 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...a parer mio l'audi ? pi? sportiva ...il bmw pi? elegante...

...per? il bmw dentro non si pu? vedere...
    A parer mio ? l'esatto opposto... ma son punti di vista...

Tornando in topic, fossi in te valuterei decisamente la A3 sportback (molto bella esteticamente).
    Con 70/80.000km le trovi e con ampia scelta, riguardo colore e optional, avendola avuta per qualche giorno (2.0tdi 143cv) posso dirti che v? molto bene, anche meglio del 170cv avendo pi? cavalleria hai bassi regimi.
    Ricordo che, a basse velocit? (60/70km/h) in sesta marcia riprendeva velocit? in modo corposo, molto meglio anche del 150cv multijet che ho avuto su una 147.
    Naturalmente valuta tutte le varie scelte ma non escludere la A3 sportback e se hai la possibilit? provala ne resterai entusiasta...
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      A parer mio ? l'esatto opposto... ma son punti di vista...

Tornando in topic, fossi in te valuterei decisamente la A3 sportback (molto bella esteticamente).
      Con 70/80.000km le trovi e con ampia scelta, riguardo colore e optional, avendola avuta per qualche giorno (2.0tdi 143cv) posso dirti che v? molto bene, anche meglio del 170cv avendo pi? cavalleria hai bassi regimi.
      Ricordo che, a basse velocit? (60/70km/h) in sesta marcia riprendeva velocit? in modo corposo, molto meglio anche del 150cv multijet che ho avuto su una 147.
      Naturalmente valuta tutte le varie scelte ma non escludere la A3 sportback e se hai la possibilit? provala ne resterai entusiasta...
      Ciao
      l'ho valutata ma gia con l'a4 andavo stretto ...ho due bambine
      poi la differenza e talmente poca visto che se prendi a3 sportback del 2006 messa bene ,pacchetto s-line ,cambio dsg ect meno di 14/15 non la trovi ...

Comment

• Font Size
        fonzy ....c'è da dire che nell'audi A4 non ce ne posto... ...A6 io ne trovo anche a meno di 15...

io ho venduto una passat comprata da mia moglie dopo 8 mesi perche dentro faceva cacare ...dentro ad un bmw farei quasi fatica...

Comment

• Font Size
          esteticamente per ma la sline è piu bella....sopratutto gli interni. come guida però, la bmw è piu bella e sportiva da guidare...la sensibilità allo sterzo è molto meglio, ed il motore, secondo me è meglio, piu silenzioso e piu potente! anche se meno pronto ai bassi rispetto all'audi, il bmw ha piu cavalli in alto e da 150 in su secondo me va decisamente di più.

mi pare anche a me che ora il 140 è common rail, dal 06 in poi è diventato 8 valvole e non 16, ed è common rail
          Last edited by Oma-R; 04-02-10, 08:54.

Comment

• Font Size
            ...mi sa che tra le due è meglio un 159 coi cerchi da 19 e 4 molle

Comment

• Font Size
              ...mi sa che tra le due ? meglio un 159 coi cerchi da 19 e 4 molle
              Il pappone non lo carichi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Il pappone non lo carichi?

...no piuttosto mi fermo pi? avanti e carico le mignotte

Comment

• Font Size
                  l'altra sera mi sono intrippato con la 159 3.0 v6 benzina Q4 , si trova a poco ed ? 4x4 , adesso che faccio pochi km , chi se ne frega se beve ....
                  certo che con la mia faccio i 18kml
                  quella far? i 4

Comment

• Font Size
                    Mamma che brutta la sportback.........col tutto il rispetto per chi ce l'ha..
                    anche bianca,nun me piace proprio.preferisco 3p

Comment

• Font Size
                      ...mi sa che tra le due è meglio un 159 coi cerchi da 19 e 4 molle
                      perche johnny questa ti fà schifo
                      Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

a me piace a quel prezzo ovviamente NO l'ho provata e per le strade di napoli dovrei cambiare subito i cerchi , però e troppoooooo rumorosa
                      oggi vado a vedere un 320 vi aggiorno
                      Last edited by mrfonzy; 04-02-10, 11:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        Mamma che brutta la sportback.........col tutto il rispetto per chi ce l'ha..
                        anche bianca,nun me piace proprio.preferisco 3p
                        D'accordissimo con te! Tutte le auto che ho avuto, sono 3P e coup?!
                        A lui serve una station... A3 e A6 sono le mie preferite e visto il badget la A3 sportback andrebbe bene, secondo me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          D'accordissimo con te! Tutte le auto che ho avuto, sono 3P e coup?!
                          A lui serve una station... A3 e A6 sono le mie preferite e visto il badget la A3 sportback andrebbe bene, secondo me
                          la A6 SW..........uffff...impazzisco quando la vedo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elan View Post
                            l'altra sera mi sono intrippato con la 159 3.0 v6 benzina Q4 , si trova a poco ed ? 4x4 , adesso che faccio pochi km , chi se ne frega se beve ....
                            certo che con la mia faccio i 18kml
                            quella far? i 4

quanti cv fa il 3.0 v6 ?

Comment

• Font Size
                              io le ho avute entrambe.. per? entrambe con il 3.0 diesel..

Indubbiamente bmw.. audi va benissimo e sul guidato secondo me ? + facile andarci forte..
                              Ma bmw ? tutt'altro piacere di guida..

Saluti Matteo

Comment

• Font Size
                                con le turbine ? anche culo. Mio pap? su un 3.0 d 218 cv BMW ha rotto turbina con 55mila km !!! fuori garanzia. Per fortuna ha pagato solo manodopera e olio

Comment

X
                                Working...
                                X