Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio...

sto seriamente valutando di prendere un audi A4 avant a gasolio, usata, prendendo in considerazione le annate che vanno dal 2002 al 2004

la motorizzazione ideale potrebbe essere il 1.9 da 130 cv...ma non disdegno il 2.5 V6, del 1.9 ho visto che facevano anche il 115cv ma ho paura che la cavalleria sia troppo bassa per il peso della macchina....

del 1.9 facevano anche il modello QUATTRO??

la macchina percorrer? circa 2000km al mese.

sapete dirmi a chi la possiede o a chi la avuto se devo controllare qualcosa in particolare?
    ci sono richiami?

quali sono gli allestimenti da prendere in considerazione.....

• Font Size
    nulla?

Comment

• Font Size
      Per carità... ho avuto il 2.5 180cv 4wd mi ha dato parecchi problemi di turbina.. ma soprattutto di .............mmmm................... non mi viene il nome...

debitro!!!

il 1.9 va molto bene ma non ma neanche avanti...

prenditi un bmw 330.... quella si che è una macchina...
      e cn 7-8000 euro la trovi..

Comment

• Font Size
        debimetro lamps

Comment

• Font Size
          il budget si ? alzato

prendo in considerazione 2004 e 2005....

ho trovato questa interessante....

http://www.subito.it/audi-a-4-avant-...i-10520710.htm

per figus.....il bmw macchina bellissima, ma lo scarto a priori....da noi si dice che ? un p? gaggiotto....poi tanto meno il 3.0........mi succhiurebbe anche le mutande......

di che anno hai avuto il 2.5?????

Comment

• Font Size
            laino ...prenditi la macchina che vuoi ..l'importante è che la usi BENE ...e vedrai che tutte vanno bene...

...io ho un A4 avant del 2005 e va benissimo ...mai un problema... ...anzi ti dirò di più ...da quando ceLLo ...sono diventato audista

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              laino ...prenditi la macchina che vuoi ..l'importante ? che la usi BENE ...e vedrai che tutte vanno bene...

...io ho un A4 avant del 2005 e va benissimo ...mai un problema... ...anzi ti dir? di pi? ...da quando ceLLo ...sono diventato audista

? sacrosanta verit?.....basta che le cose si tengano bene e ti durano na vita!....

pensare che mio padre a venduto da poco un A6 V6 TDI quattro berlina del 2002 con 450.000km......mai un problema.....andava da d.io.......

sto valutando anche la berlina.....

ma che vuol dire la scritta Dpf ???????

questa non ? male....

http://videolinamotori.unionesarda.i...liari_310.html

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post
                il budget si è alzato

prendo in considerazione 2004 e 2005....

ho trovato questa interessante....

http://www.subito.it/audi-a-4-avant-...i-10520710.htm

per figus.....il bmw macchina bellissima, ma lo scarto a priori....da noi si dice che è un pò gaggiotto....poi tanto meno il 3.0........mi succhiurebbe anche le mutande......

Quella che hai messo come esempio è decisamente cara!

prova a dare un'occhiata qui:

è da poco che abbiamo iniziato a mettere alcune nostre proposte anche online...per cui per ora non sono molte le vetture presenti.
                Se non trovi niente di interessante mandaci una mail:

remarketing@it.vwfsag.de

specifica modello che stai cercando, fascia di chilometraggio e se vuoi anche il budget che hai a disposizione.
                Le nostre sono tutte vetture con i Km certificati e le vendiamo con 1 anno di garanzia.
                provare non ti costa niente
                Last edited by nayers; 10-02-10, 23:24.

Comment

• Font Size
                  nayers e la berlina che ho messo????....

Comment

• Font Size
                    nayers e la berlina che ho messo????....
                    Vista cos? non mi sembra male (dando per scontato che ci sia la garanzia di 1 anno)...anche se dovrei dare un'occhiata su eurotax quanto vale.
                    Diciamo che le nostre secondo me hanno un valore aggiunto: la CERTEZZA che i Km indicati sono quelli reali e che hanno sempre fatto tutta la manutenzione

PS:

il dpf ? il filtro antiparticolato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nayers View Post
                      Vista cos? non mi sembra male (dando per scontato che ci sia la garanzia di 1 anno)...anche se dovrei dare un'occhiata su eurotax quanto vale.
                      Diciamo che le nostre secondo me hanno un valore aggiunto: la CERTEZZA che i Km indicati sono quelli reali e che hanno sempre fatto tutta la manutenzione

PS:

il dpf ? il filtro antiparticolato

la berlina quasi sicuramente ha 1 anno di garanzia....visto che ? in esposizione/vendita nella concessionaria ufficiale audi di cagliari....

i 13500? sono anche trattabili....

sabato vado a vederla poi vi sapr? dire!....

Comment

• Font Size

per figus.....il bmw macchina bellissima, ma lo scarto a priori....da noi si dice che ? un p? gaggiotto....poi tanto meno il 3.0........mi succhiurebbe anche le mutande......

se scarti il 3000 diesel bmw per i consumi allora lascia perdere anche il 2500 V6 audi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          se scarti il 3000 diesel bmw per i consumi allora lascia perdere anche il 2500 V6 audi
                          ok che entrambi succhian come moana ai tempi d'oro se si schiaccia.... Ma come uso normale siamo li.... Solo che l'assicurazione te succhia meno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post

hai perfettamente arragGione.......

in fatti chiedevo solo info.....poi ho deciso di scartare anche il 2.5 audi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              ok che entrambi succhian come moana ai tempi d'oro se si schiaccia.... Ma come uso normale siamo li.... Solo che l'assicurazione te succhia meno
                              forse il bm un po' meno

Comment

X
                              Working...
                              X