Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi vendere un veicolo con motore da rifare???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a chi vendere un veicolo con motore da rifare???

    a seguito di un danno al motore del mio fuoristrada(una biella e gli iniettori)entro domani sapr? se mi passano o meno il lavoro in garanzia sul motore.
    nel caso non lo facciano(e credo che purtroppo andr? cosi) a chi mi posso rivolgere per vendere il mezzo con il motore da sistemare???

  • Font Size
    #2
    rumeni, moldavi e via dicendo.. ci perderai un sacco di soldi, più di quanto spenderesti per cambiare un motore.. se hai qualche conoscenza cercalo e cambialo..
    Last edited by Chris PCM; 18-02-10, 11:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      flinstones

      Comment


      • Font Size
        #4
        La cifra in teoria potrebbe essere, valore di mercato del mezzo - costo del motore = prezzo di vendita. Il compratore pero' a questo punto allo stesso prezzo ne compra uno che sta bene. Quindi devi per forza scendere sotto con il prezzo e non ti conviene. Valuta o svendi o lo ripari e te lo teni un altro pò.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by amon77 View Post
          La cifra in teoria potrebbe essere, valore di mercato del mezzo - costo del motore = prezzo di vendita. Il compratore pero' a questo punto allo stesso prezzo ne compra uno che sta bene. Quindi devi per forza scendere sotto con il prezzo e non ti conviene. Valuta o svendi o lo ripari e te lo teni un altro p?.
          anche perche l'ho preso a novembre.....pagato 6mila? rischio di doverlo vendere sui 1500..che qualcuno ha gi? offerto.
          il problema e che poi sopra a questi ce ne devo mettere un po per riprendermi qualcosa, mentre il preventivo per rifarlo completamente sta sui 3000 euro...boh...

          Comment


          • Font Size
            #6
            azzo...
            io sono nella tua stessa situazione ho fuso il motore del mio H1.
            anche io avevo intenzione di venderlo cosi col motrore fuso pero alla fine kazz facevo se mi davano 500 euro era tanto.. quindi ho rifatto fare il motore e me lo tengo..certo mi è costato 2 pali...pero se lo davo via quanto ci dovevo mettere per prenderne un altro??
            e poi comunque se il tuo a un valore di 6000 e la riparazione ti costa 3000 lo farei...perche con 1500 che ti hanno offerto che ci compri???
            Last edited by SPINORR; 18-02-10, 14:00.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Brun0GsXr View Post
              anche perche l'ho preso a novembre.....pagato 6mila? rischio di doverlo vendere sui 1500..che qualcuno ha gi? offerto.
              il problema e che poi sopra a questi ce ne devo mettere un po per riprendermi qualcosa, mentre il preventivo per rifarlo completamente sta sui 3000 euro...boh...
              Che fuoristrada ??
              Se ti piace e ti soddisfava io rifarei il motore. Hai poi un motore praticamente nuovo......
              Anche in caso di una futura rivendita del mezzo farai meno fatica, ovvio, vendi meglio un fuoristrada con il motore rifatto che uno con 200.000 km .....
              L'unica cosa fai rifare a chi veramente ? in grado di far un buon lavoro...... in giro ci sono pi? cani che persone serie.... capaci a parlare tanto, ma a fatti poi ? sempre e solo una giustificazione.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                il fuoristrada in questione è un isuzu trooper 3,0 tdi del 99, 112mila km appena verniciato e gommato.
                il problema è che se rifaccio a quel punto rifaccio anche frizione e turbo, che non stanno male, ma gia che ci sono...e li il prezzo aumenta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rifai solo il motore, la frizione se è il caso, la turbina fai in tempo a farla dopo se ha problemi senza che ti costa di più come invece succederebbe con la frizione.
                  a meno che non te a cambi a casa.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X