Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

206 Rc o Clio RS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    206 Rc o Clio RS

    La clio sarebbe il modello precedente all'attuale, che ne pensate di entrambe?

    Pregi?
    Difetti?


  • Font Size
    #2
    tra la 206 e Clio RS io prenderei senza nemmeno stare a pensarci 4 nanosecondi in croce Clio

    La 206 purtroppo è bellissima (a me piace pure di più, ma dipende quale modelli intendi per "penultimo" ) ma ha sempre quel brutto difetto al posteriore...che tende a essere un po' salterino.

    Parlo di auto di serie, non so se poi il difetto si può correggere con un assetto ad-hoc

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mitoz! View Post
      tra la 206 e Clio RS io prenderei senza nemmeno stare a pensarci 4 nanosecondi in croce Clio

      La 206 purtroppo ? bellissima (a me piace pure di pi?, ma dipende quale modelli intendi per "penultimo" ) ma ha sempre quel brutto difetto al posteriore...che tende a essere un po' salterino.

      Parlo di auto di serie, non so se poi il difetto si pu? correggere con un assetto ad-hoc
      la mia RC non ha per niente il difetto che dici tu.. forse lo ha la 1.1 come tenuta di strada non mi posso davvero lamentare della mia car.. e ammetto che molte volte ho azzardato parecchio ma davvero tanto in certe curve..non ha mai fatto una piega cmq sia sono tutte e 2 delle ottime macchine sportive.. a mio parere la 206 non perch? la ho io ma obbiettivamente ? pi? bella della clio.. solo questo

      Comment


      • Font Size
        #4





        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Laino View Post





          Intendo il modello ancora prima

          questa, come ho gi? adesso

          Comment


          • Font Size
            #6
            voto per la 206

            Comment


            • Font Size
              #7
              la clio ?

              b? se intendi questa qui OKEY. altrimenti... 206 senza pensarci un attimo !

              Comment


              • Font Size
                #8
                clio clio clio
                la 206 ? ok come motore, ma come telaio la clio gli piscia in testa...
                e magari la 182 pure in versione cup (pi? leggera e con telaio rinforzato)
                Last edited by cosmy88; 18-02-10, 22:27.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  la mia RC non ha per niente il difetto che dici tu.. forse lo ha la 1.1 come tenuta di strada non mi posso davvero lamentare della mia car.. e ammetto che molte volte ho azzardato parecchio ma davvero tanto in certe curve..non ha mai fatto una piega cmq sia sono tutte e 2 delle ottime macchine sportive.. a mio parere la 206 non perch? la ho io ma obbiettivamente ? pi? bella della clio.. solo questo
                  perdonami, ma il retrotreno ballerino ? una caratteristica della 206, e te lo dico con il cuore in mano e il dispiacere forte di chi stima tanto la piccola leoncina...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosmy88 View Post
                    clio clio clio
                    la 206 ? ok come motore, ma come telaio la clio gli piscia in testa...
                    e magari la 182 pure in versione cup (pi? leggera e con telaio rinforzato)
                    Non la trovo con gli scarichi centrali

                    Ho trovato questa a lucca...

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170145441


                    Ma delle 182 nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by koby54 View Post
                      la clio ?

                      b? se intendi questa qui OKEY. altrimenti... 206 senza pensarci un attimo !
                      La V6 era quantomeno ingestibile, poi figurati se mi prendo una clio 2 posti, a quel punto vado su altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Intendo il modello ancora prima

                        questa, come ho gi? adesso

                        Questo modello dicono che sia adirittura migliore del modello sucessivo
                        Vai di clio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          posso dire la mia fuori dal coro?!?
                          non ho mai capito l'utilità di queste car.
                          cioè, saranno magari divertenti...quello che vuoi...ma se devo spendere quel denaro per avere una car sportiva...non mi prendo nè una clio nè una 206 su!

                          in fin dei contri sono sempre macchinette no?
                          io dirigerei i miei dineri su altro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            posso dire la mia fuori dal coro?!?
                            non ho mai capito l'utilit? di queste car.
                            cio?, saranno magari divertenti...quello che vuoi...ma se devo spendere quel denaro per avere una car sportiva...non mi prendo n? una clio n? una 206 su!

                            in fin dei contri sono sempre macchinette no?
                            io dirigerei i miei dineri su altro!
                            Il modello che ho postato io o la 206 rc le trovi a cifre pi? basse di 10k sicch? anche abbastanza accessibili

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Buks di quella nell'annuncio che ho linkato che dici? Valida?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X