Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una ELISE x uso normale e x non andare mai in pista?
? come per le moto
la passione per il peso bassissimo
e la potenza e volerne sempre di piu
come farai a non andare in pista....
io ne ho guidate molte di lotus, speedster, noble, ultima,
ora ho una speedster 2.2 compressore centrifugo motore completamente preparato e assetto parliamo di 900 kg misurati e 350 cv misurati
non pui non entrare in pista con un mezzo del genere
utiliz tutti i giorni
sconsigliatissimo a me no tu non ab 18 anni e che vivi in un luogo dove le strade sono praticamente come na pista....
c'e in giro altro mio post di risposta ma se ti serve qualche risposta o qualche elise o exige o altro tipo di auto del genere contattami....
non si parla di usarla tutti i giorni (tipo:andare a lavoro, spesa, ecc)
io non uso praticameente mai la car...in 4 anni non ho nemmeno 40k km!
la uso solo x andare in pale, per farmi qualche giretto, per la spesa.
poi basta...a Milano conviene usare sempre i mezzi sia per il traffico, che per i blocchi, che per il posto(anche perch?, pagando l'abbonamento sarebbe da scemi non usarlo)
a breve, la mia ragazza si prender? la sua car (un Mito mi pare, o la c3), quindi avremo cmq un'auto per palestra, spesa ecc
la Elise sarebbe usata solo per andare in giro a "fare il figo", per qualche gita al lago ecc ecc
chiedevo
posso usare tranquillam una car da corsa solo per questo motivo????
se tu mi chiedessi per le moto, ti avrei sputato!
usare una SuperSportiva solo per andare in giro ? da folli...
ma a me non piace correre con le car, ho paura di perdere la patente, in pista ci vado gi? con la moto....ma questa auto mi piace da impazzire.
davvero!!!!!
e costa poco comprarla (la mia Gpunto nuova ? venuta tanto quanto una buona Elise usata) e mantenerla (ha pochi cavalli, anche meno della mia attuale)
per questo motivo chiedevo, a parte che ? scomoda, scalda, bassa e relativamente utile...alla luce dell'utilizzo che ne farei io in base a quanto sopra detto, la posso comprare???????
ripeto..comprala se puoi, quella con il motore toyota che spinge e ha un bel rombo. rigorosamente con guida a sinistra e portala in pista almeno una volta giusto per provare l'esperienza
Comment