Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non è paragonabile al DSG secondo me...il DSG è il top dei cambi automaciti
come motorizzazione il 2400 ha sicuramente molta coppia e va molto bene ma credo che il 2.0 consumi meno andando bene lo stesso...logico non avrà la spinta e il rumore minore del 5 cilindri ma sarebbe da provare
non ? paragonabile al DSG secondo me...il DSG ? il top dei cambi automaciti
come motorizzazione il 2400 ha sicuramente molta coppia e va molto bene ma credo che il 2.0 consumi meno andando bene lo stesso...logico non avr? la spinta e il rumore minore del 5 cilindri ma sarebbe da provare
Ho capito sabato tour de force Alfa e Audi-VW e facciamo una prova su strada approfondita!
Per il consumo 10\12 non sarebbe un ostacolo insormontabile se ne valesse la pena... il problema di Audi invece ? che per avere la stessa dotazione-potenza devi spendere il doppio o quasi di Alfa
Comment