Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono in lista d'attesa per questa ....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by benjofactory View Posta me arrapa e non poco invece
e poi hai mai sentito il sound dal vivo????? paiuraaaaaaaa
non discuto il pacchetto tecnico, sia mai...? un mezzo validissimo e fighissimo...per? non mi ? MAI piaciuta
Originally posted by nyko683 View PostNon vorrei chiedertelo ma mi tocca....
Quale sono quelle che ti piacciono di pi? ?
Io la trovo spettacolare
Questa ? - credo - l'unica supercar che comprerei
Bianca o gialla.
Per il resto non sono troppo amante della linea europea, ho sempre preferito lo stile jap.
Non che si possa dire che l'auto jap sia "bella", ? sempre stata una bellezza piuttosto grezza o comunque "diversa" da quello che ? il gusto occidentale!
Eppure auto come Integra, NSX, S2000, EVO, Sprinter Trueno (mitica Hachi-Roku), S14, Skyline, GTO, FTO, Supra e similari mi fanno battere il cuore...
Bench? sia il primo a dire che il pacchetto tecnico della Zonda ? qualcosa di mostruoso, per? - esteticamente - non incontra le mie preferenze
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Posttranzolla benjola che l'ho sentita!
non discuto il pacchetto tecnico, sia mai...? un mezzo validissimo e fighissimo...per? non mi ? MAI piaciuta
Ahah tranquillo!
Questa ? - credo - l'unica supercar che comprerei
Bianca o gialla.
Per il resto non sono troppo amante della linea europea, ho sempre preferito lo stile jap.
Non che si possa dire che l'auto jap sia "bella", ? sempre stata una bellezza piuttosto grezza o comunque "diversa" da quello che ? il gusto occidentale!
Eppure auto come Integra, NSX, S2000, EVO, Sprinter Trueno (mitica Hachi-Roku), S14, Skyline, GTO, FTO, Supra e similari mi fanno battere il cuore...
Bench? sia il primo a dire che il pacchetto tecnico della Zonda ? qualcosa di mostruoso, per? - esteticamente - non incontra le mie preferenze
vista oggi pomeriggio bianca che scorrazzava nel veneziano con una donna alla guida!!!
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Bladegreen View PostAncora in lista di attesa sei??
A me l'han consegnata a inizio anno!
Comment
X
Comment