Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare una Saab usata ? da pazzi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprare una Saab usata ? da pazzi?

    Mi affascina da sempre questo marchio e guardando in giro si trovano le 9.3 sporthatch di 3-4 anni fa a prezzi di realizzo, si dice siano ottime auto e allor perch? non farci un pensierino?La userei per lavoro oltre o al posto della mazda 6 sw

    Qualcuno ha idea come siano i costi di manutenzione (tagliandi, ricambi ecc..)?

    Mi chiedo come mai un marchio particolare come questo subisca una svalutazione pesante praticamente da sempre (non solo da questo ultimo anno traballante per la GM...)

  • Font Size
    #2
    interessante discussione
    la 9.3 cabrio mi è sempre piaciuta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      difficile commentare la svalutazione...se ci sono auto valide sono le saab. Credo tra le auto più sottovalutate al mondo...

      In ogni caso PARE che il marchio sia salvo, bisogna poi vedere come sono messi quelli che hanno acquistato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non sbaglio i diesel sono motori fiat,quindi vai tranquillo!!!

        per me la 9.3 ? fantastica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ad esempio:
          http://www.subito.it/saab-9-3-sporth...o-10986177.htm


          Una serie 3 (320)sw dello stesso anno e con più o meno gli stessi km costa 4-5000€ in più..
          Last edited by serio; 03-03-10, 19:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Avevo aperto un topic simili un p? di tempo f?, vedi se trovi qualcosa che ti interessa!!

            Anche io sto valutandola... per? se la trovo un post restyling, sedan, nera con interni chiari, magari allestimento aero!

            http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=419429

            Comment


            • Font Size
              #7
              un amico ha comprato da pochi mesi (verso luglio) una 9-3 berlina, il motore è il 1.9 fiat da 150cv, la macchina è ben realizzata, poco stilosa la plancia, ma è una macchina validissima

              Comment

              X
              Working...
              X