Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michael Schumacher

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rimane sempre un fuoriclasse e un grande pilota. anche se il cuore ferrarista è ferito... punto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      scusa se metto in dubbio la frase....ma sei sicuro...?

io avevo capito tutte altre cifre....minchia...io correvo pure co l'Hispana..!!
      cos? han detto durante la telecronaca dela gara

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        cos? han detto durante la telecronaca dela gara
        e tu ci credi dopo i video di mazzoni e capelli incomincio ad avere dei dubbi io

Comment

• Font Size
          Secondo me la figura di cacca ieri l'ha fatta ma prima della gara quando ha chiesto di rientrare nel sindacato dei piloti a titolo onorario senza pagare i 1200 euro di iscrizione (MILLEDUECENTOEURO). Se n'è andato dalla riunione dopo che tutti sono scoppiati a ridere. Anche Alesì l'ha preso in giro in diretta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by amon77 View Post
            Secondo me la figura di cacca ieri l'ha fatta ma prima della gara quando ha chiesto di rientrare nel sindacato dei piloti a titolo onorario senza pagare i 1200 euro di iscrizione (MILLEDUECENTOEURO). Se n'? andato dalla riunione dopo che tutti sono scoppiati a ridere. Anche Ales? l'ha preso in giro in diretta.
            ragazzi...era una sua gag....l'ha fatto apposta....pensavo si fosse capito!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              grandisismo schumacher, ma mi sta pesantemente sulle palle per aver rifiutato il ritorno con ferrari e aver accettato l'offerta di mercedes..

ma tanto quest'anno vince la rossa!

Schumy voleva rientrare con la Rossa, ma per lui nn c'era posto, la colpa è di MONTEZEMOLO se nn è ancora in Ferrari

Detto cio', rientrare senza molti test, con auto e gomme completamente diverse ed arrivare a pochissimi secondi da Rosberg è un'altra grande impresa. Son sicuro che, al posto di Alonso, Massa se lo metteva dietro e poteva essere un rientro con vittoria.

Last edited by MaXX; 16-03-10, 14:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by amon77 View Post
                Secondo me la figura di cacca ieri l'ha fatta ma prima della gara quando ha chiesto di rientrare nel sindacato dei piloti a titolo onorario senza pagare i 1200 euro di iscrizione (MILLEDUECENTOEURO). Se n'? andato dalla riunione dopo che tutti sono scoppiati a ridere. Anche Ales? l'ha preso in giro in diretta.
                se solo volesse li compera...
                e compera tutta la baracca...
                invece era una cosa ovviamente ironica...
                secondo te fa la cresta a 1000 ?
                su....

cmq

1 lui in ferrari voleva ricorrere, ovviamente non facendolo correre si e' guardato altrove

2 se non c'era lui con i suoi tecnici... mi sa che con Berger ed Alesi eran ancora li a guardare il retro delle altre macchine in ferrari, quindi un minimo di riconoscenza X SEMPRE anche se pisciasse su un cerchio della macchina se la merita

Comment

• Font Size
                  50 milioni per 3 anni di cui 7 netti a stagione sono da parte Mercedes. Schumacher ha accettato lo stesso ingaggio proposto a Button, il resto è tutto dai propri sponsor, ultimo della lista la Monster, lo stesso energy drink di rossi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    eh no ciccio....non ? moralismo....e bastava dire che non ti andava gi? la sua scelta, non additarlo a Merda e dargli gi? pesantemente....hai sparato a zero? e ora ti becchi pure chi non la pensa come te e ti critica dandoti del 'non-appassionato'....troppo facile cosi!
                    ok, va bene, hai ragione, lapidatemi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luisss View Post
                      ok, va bene, hai ragione, lapidatemi
                      no lapidarti.... semplicemente te becchi insulti a raffica ahahahahahahahah....dai se scherza ora!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        non ? fare i moralisti, ma educazione e rispetto.

poi sti caxxi... 50 milioni di euro all'anno per 3 anni... voglio verede quanti di quelli che lo criticano li avrebbero rifiutati

La parola "rispetto" molte volte viene utilizzata a vanvera, a mio avviso questo caso ? una di quelle molte volte
                        Non ho mancato di rispetto a nessuno, ho criticato una scelta di un personaggio pubblico in maniera marcata ma in modo scherzoso

Comment

• Font Size
                          Secondo me Schumy è un professionista, e perché mai non avrebbe dovuto accettare una proposta di correre ???? Oltretutto ai massimi livelli ? (cioè non formule vecchie glorie, formule Indy e cose del genere)

Montezemolo in effetto lo ha svegliato dal letargo quando gli offrì il posto di Massa.

Poi, quando Schumy magari si sentiva finalmente pronto, allora Montezemolo ha ceduto alle pressioni (e soprattutto al budget) della Santander, ha prepensionato Raikkonen, con un sacco di soldi che ancora gli stanno pagando, e invece al pilota che sta ancora nel cuore della gente, cioè Schumy, magari gli ha proposto di andare al bar a bere un birra in ricordo dei vecchi tempi.

Be', secondo me Schumy si sarà un po' "scaldato" (nei limiti in cui lo fa uno freddo come lui) e, sentendosi a posto fisicamente, visto che la Mercedes lo ha cercato allora ha ovviamente accettato la proposta della casa del suo paese.

Oltretutto Montezemolo non mi pare gli abbia detto di no, perché probabilmente, tempo fa, lo considerava un residuato bellico, un relitto ambulante.

E mi sa che il vecchio Schumy non ha gradito, e se c'è uno maniaco dell'impegno e della professionalità è lui.

Secondo me lui questo campionato non la prenderà affatto né per scherzo, né per hobby, e nemmeno come esperimento: secondo me, anche se forse non lo confessa, ma punta in alto ......
                          Last edited by Zul; 16-03-10, 22:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            grandisismo schumacher, ma mi sta pesantemente sulle palle per aver rifiutato il ritorno con ferrari e aver accettato l'offerta di mercedes..

ma tanto quest'anno vince la rossa!
                            da quello che s?.. sochmaker ? arrivato tardi.
                            nel senso che da contratto c'era gi? Alonso..quindi le alternative erano ben poche.

la terza macchina era l'unica opzione rimasta a meno che sostituire
                            massa infortunato.

ma con la crisi che c?,far una terza macchina addirittura.. non penso sia mai stata presa seriamente in considerazione.

per tornar a correre a 41 anni in formula uno dove pi? che piloti..
                            son astronauti. (andate a vedere che accelerazioni sopportano in curva..)

ci vuole molto coraggio.

di talento ne ha a fiumi.. se il fisico regge. potrebbe giocar brutti scherzi a tutti.

Comment

X
                            Working...
                            X