Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V8 Superstar su La7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il campionato c'è da diversi anni ma all'inizio correvano in 5/6 auto ed era tristissimo.
    ora comnciano ad aumentare e c'è più lotta xè niente antipattinamento nè abs e poi da regolemento se una macchina è troppo superiore possono applicare air-restrictor x limitarne la potenza; si parla comunque di circa 500 CV.

Ieri la mercedes era troppo superiore, davvero la più stabile e pulita, con tutti i piloti

Comment

• Font Size
      Originally posted by LoreXS View Post
      C'? da 4-5 anni mi pare.

le gare su la7...
      Ad essere onesti l'idea di questo campionato ? venuta ai tedeschi che per qualche anno hanno organizzato il campionato V8 Star. Le regole erano simili a quelle della Superstar series ma le case non volevano che comparisse il loro nome ed infatti trovavi nelle classifiche il nome del preparatore. Questo campionato ? stato vinto da Johnny Cecotto nel primo anno e poi da altri piloti.
      Il V8 Star ebbe vita breve e dopo qualche anno spar?. I Flammini hanno ripreso la base tecnica del campionato e ne hanno fatto un "grande" evento.

Comment

• Font Size
        Ad essere onesti ieri ho visto alcuni piloti troppo aggressivi e contatti inutili che non servono molto a guadagnare posizioni. Tecnicamente il campionato sembra valido ma ho l'impressione che si voglia fare una serie come la Nascar in Europa e la cosa mi lascia perplesso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          Ad essere onesti l'idea di questo campionato ? venuta ai tedeschi che per qualche anno hanno organizzato il campionato V8 Star. Le regole erano simili a quelle della Superstar series ma le case non volevano che comparisse il loro nome ed infatti trovavi nelle classifiche il nome del preparatore. Questo campionato ? stato vinto da Johnny Cecotto nel primo anno e poi da altri piloti.
          Il V8 Star ebbe vita breve e dopo qualche anno spar?. I Flammini hanno ripreso la base tecnica del campionato e ne hanno fatto un "grande" evento.
          Credo ke tra i primi sono stati gli australiani che, ancora oggi, hanno un campionato con ford ed holden cui partecipano moltissime auto ed ? davvero divertente
          Ogni tanto su telenova trasmettono qualche gara che, anche grazie ai circuiti australiani da psicopatici, regala spettacolo

Comment

• Font Size
            Viste ieri live a Monza... gran bello spettacolo, auto ancora abbastanza "grezze" ma se continua così questo campionato darà del filo da torcere a livello di popolarità al WTCC tra qualche anno....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fede.R1 View Post
              Viste ieri live a Monza... gran bello spettacolo, auto ancora abbastanza "grezze" ma se continua cos? questo campionato dar? del filo da torcere a livello di popolarit? al WTCC tra qualche anno....
              io mi auguro che restio grezze!!!
              Se comuincia la complicazione e l'esasprazione si perde lo spettacolo

Comment

• Font Size
                Imbarazzante la supremazia C63AMG...aspettiamo circuiti più tortuosi.
                Comunque dalle dichiarazioni del dopogara, molti team sono ancora indietro con i lavori sulle vetture, a metà campionato potrebbe esserci più equilibrio

Comment

• Font Size
                  E soprattutto esserci ancora più auto in gara... ;-)

Comment

• Font Size
                    Azz me lo sono perso... si reperisce da qualche parte in rete? Ora vedo sul sito di La7...

Comment

• Font Size
                      La 300C sembrava troppo una macchina da zingari!!! Nel paddock sono andato a vedere se aveva il gancio traino per la roulotte dietro ahahahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fede.R1 View Post
                        La 300C sembrava troppo una macchina da zingari!!! Nel paddock sono andato a vedere se aveva il gancio traino per la roulotte dietro ahahahahaha
                        ma ke ha fatto in 2nda manche ke ? sparita subito?

Comment

• Font Size
                          Deve avere problemi tecnici... già alla prima manche aveva finito fumando parecchio....

Comment

• Font Size
                            domenica per lavoro mi sono perso tutto

Comment

X
                            Working...
                            X