Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli darei anke una mano cercando all'interno dell'honda club.....ma le FN2 nn ce le ha praticamente nessuno.....siam dei marcioni squattrinati con modelli vetusti!
molto gettonata x esempio ? la EP3...ke a livello dinamico ? anke preferita alla FN2 ma 2ndo me nn gli piace....
noi la kiamiamo Furgopizza:
quanto suca bene o male andando in giro tranquillo sta macchina? mi ? sempre piaciuta..
quanto suca bene o male andando in giro tranquillo sta macchina? mi ? sempre piaciuta..
tranquillo non c va in giro nessuno....ma dicono faccia i 10 senza grossi problemi....anke 12-13 in autostrada... se skiacci un po' x? stai a cifra singola
tranquillo non c va in giro nessuno....ma dicono faccia i 10 senza grossi problemi....anke 12-13 in autostrada... se skiacci un po' x? stai a cifra singola
pensavo che i 12/13 in paese li facesse.. forse consuma meno la golf gti
pensavo che i 12/13 in paese li facesse.. forse consuma meno la golf gti
12/13 in paese la vedo dura.....dovresti andare in giro scordandoti ke ha ancora 4mila giri buoni e cambiare sottoVTEC...praticamente dove cambieresti con qualunque altra auto
io con la mia ke ? un 1.8 (ma della serie precedente di motori) cercando di non esagerare faccio 8,5 di media...
stavate per convincermi a optare per un frullino da 9000 giri
poi se mi permettete il golf GTI fa tamto piu' figo
ma tu fai una roba visto ke Toledino dice ke ponderi bene.....
i conce Honda nn ? ke se la stan passando bene...fanno delle ottime promozioni sulle Type-R Km.0 ke han gi? in casa....hanno un forte interesse a sbolognarle e non disdegneranno di farti fare una bella prova....
Comment