Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alettone auto da carello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Akashi leggi meglio, ha un carrello chiuso trainato da una polo
    ah gi? hai ragione........tralaltro tendonato

ma farne fare uno a quelli ke fanno roba tuning? ...

cmq l'unica ? cercare tra i siti di campeggisti caravanisti....

ecco un commento ke ho trovato su un forum:

lo spoiler acquista efficacia a velocit? rilevanti (oltre 100 km/h) al di sotto di questo limite la sua efficacia ? puramente estetica e men che meno serve per eliminare il tuo problema nelle salite. Evita di buttare soldi.
    Se cos? non fosse, tutti i camion e autobus in circolazione sarebbero fatti con il muso areodinamico (tipo espace per intenderci) in quanto consumano moltissimo e il poter risparmiare potenza effettiva con un tale stratagemma sarebbe un bel colpo. E' vero che ci sono camion che hanno lo spoiler, ma tale installazione ? dettata pi? dalla voglia di estetica che altro. A meno che non si parli degli autoarticolati che hanno un sistema di copertura totale del vano tra rimorchio e motrice in modo da diminuire i vortici dietro la cabina: qui qualcosa in pi? serve, ma se la velocit? ? bassa quello che conta ? il peso da trainare, i pneumatici e la pendenza.
    Ciao.

Comment

• Font Size
      Ma il problema del consumo eccessivo per aerodinamicità vi si presenta anche ad ottanta orari?... occhio al limite che i tutor se ne accorgono anche se sforate di poco... ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Ma il problema del consumo eccessivo per aerodinamicit? vi si presenta anche ad ottanta orari?... occhio al limite che i tutor se ne accorgono anche se sforate di poco... ;-)
        infatti il mio amico ke ? ligio ligio nel rispettare gli 80....l'unica volta ke ha passato i 100 si ? preso 300 euro di multa e la decurtazione di qualke punto di patente...

morale della favola....domenica scorsa ...carrello a casa e si ? fatto prestare un furgone eheheh

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          infatti il mio amico ke ? ligio ligio nel rispettare gli 80....l'unica volta ke ha passato i 100 si ? preso 300 euro di multa e la decurtazione di qualke punto di patente...

morale della favola....domenica scorsa ...carrello a casa e si ? fatto prestare un furgone eheheh
          Esatto... sti cavolo di Tutor ti purgano che ? una bellezza!!!... e ottanta orari son davvero troppo pochi per viaggiare, specie se il circuito ? distante!!!... meglio il furgone, almeno vai anche a 130!

Comment

• Font Size
            belin raga me la state facendo prendere malissimo!

Comment

• Font Size
              seocndo me prend una barra portatutto per la tua macchina, la monti dietro. fai una dima in cartone tipo quella che si vede dalla foto vai da un carpentiere che lavora alluminio, ti piega una lamiera e gli fai mettere due piattini di costa per irrigidirla e la fissi sulla barra.

Comment

• Font Size
                da povero forestiero mi chiedo come faccia il tutor a distinguere tra una macchina con carrello e una macchina senza...

inoltre mi chiedo ma quanto minchia &#232; alto sto carrello di ubba?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  da povero forestiero mi chiedo come faccia il tutor a distinguere tra una macchina con carrello e una macchina senza...

inoltre mi chiedo ma quanto minchia ? alto sto carrello di ubba?!
                  Credo che leggano la targa rimorchio oltre alla targa ripetitrice e da li ti fottono... Io ho gi? dato purtroppo...

Comment

• Font Size
                    ahahah vi metterei una fot ma non sono capace

Comment

• Font Size
                      Vi basta!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ubba View Post
                        Vi basta!?
                        inkia

Bel problema

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          beh a parte gli skerzi.....recuperare prorpio uno di quelli dei camion da rottamare e sagomarlo?

cmq bravo bell'idea....l'aerodinamica ? importante.....

ricorda x? ke poi se sta cosa ti consente di consumare meno a 120 km/h......dovrai far fronte a un mare di multe essendo il limite a 80

**** ci arrivo in 1? quasi hahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post

inoltre mi chiedo ma quanto minchia ? alto sto carrello di ubba?!
                            Contano gli assi

Comment

• Font Size
                              bestiaaaaaaa rubalo a un camion va l&#224;

Comment

X
                              Working...
                              X