Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svelata la Ferrari 599 GTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    in effetti qualcosa c'?..
    ma questo modello vorrebbe essere una cosa tipo la scuderia?
    penso di si, anche se c'? gi? la 599 xx (da gara per?) e la HGTE (una versione normale un p? pi? sportiva)

in ogni caso spettacolo

Comment

• Font Size
      ma sarebbe la nuova super super super ferrari.. a livello f40, enzo, f50 , gto?

? a dir poco meravigliosa ma mi aspettavo una linea ex novo... in pratica ? una fiorano IPER TAMARRA e quindi cosa buona e giusta eh .. ci mancherebbe.. ma roba gia' vista...

ps: LA FERRARI NON ? LA DUCATI DELLE AUTO.. NON HA BISOGNO DI 80000000 cc IN PIU' DI MOTORE PER BATTERE GLI ALTRI GHGHHGHGHGHG

quella si chiama AMG mercedes.........

Comment

• Font Size
        è la fiorano pompata e alleggerita

Comment

• Font Size
          a me non interessa se assomiglia alla fiorano ecc ecc dico solo che quelli che l'hanno pensata meritano il nobel.

? una figata pazzesca!! questa veramente vorrei provarla,aspetto un industriale padovano e poi gli rompo le balle!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Ferrari : la Ducati delle auto! ]
            scusa ma cosi stai offendendo la Ferrari,quelli i motori li sanno fare...senza alesatore

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post

? a dir poco meravigliosa ma mi aspettavo una linea ex novo... in pratica ? una fiorano IPER TAMARRA e quindi cosa buona e giusta eh .. ci mancherebbe.. ma roba gia' vista...

ps: LA FERRARI NON ? LA DUCATI DELLE AUTO.. NON HA BISOGNO DI 80000000 cc IN PIU' DI MOTORE PER BATTERE GLI ALTRI GHGHHGHGHGHG

quella si chiama AMG mercedes.........

Come non quotarti........

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Ferrari : la Ducati delle auto!

ma vai in monaaaaaaa

ferrari fa auto velocissime con cilindrate molto minori rispetto alla concorrenza, ora vai e vergognati!

Comment

• Font Size
                  preferisco la normale... troppo pacchiana questa... e niente a che vedere con la VERA GTO...

Comment

• Font Size

....

credo di no.......ma non vorrei dire una caxata....

sua maest?

? ancora irraggiungibile

Comment

• Font Size
                      sarà ma a me la linea della enzo non è mai andata giu... f50 (ed f40) tutta la vita!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        sar? ma a me la linea della enzo non ? mai andata giu... f50 (ed f40) tutta la vita!
                        straquoto!!!

Comment

• Font Size
                          IN EFFETTI ANCHE A ME LA ENZO come linea piace poco poco...

non ho capito mai se la FXX è la sostituta erede della enzo o sono modelli di punta contemporanei fra loro

Comment

• Font Size
                            l'fxx è la enzo da gara

Comment

• Font Size
                              IN EFFETTI ANCHE A ME LA ENZO come linea piace poco poco...

non ho capito mai se la FXX ? la sostituta erede della enzo o sono modelli di punta contemporanei fra loro
                              la fxx "trascende" dalla enzo.. o meglio credo che la base telaistica sia quella e la linea idem..
                              per? la fxx ? un programma creato da ferrari per 30 facoltosi clienti i quali con un sostanzioso gettone di ingresso si sono comprati questa fxx che non ? vettura stradale (anche se la leggenda narra che in america un folle l'abbia omologata) ne pu? partecipare alle competizioni puoi solo partecipare al campionato interno fxx e alle giornate di prove libere in pista si personali che organizzate dalla ferrari appositamente.. i proprietari poi potevano decidere
                              se portarsi la macchina a casa
                              e occuparsi loro di tutta la logistica oppure lasciare la macchina in fabbrica e avere come impegno per il w.e. in pista solo quello di recarsi in autodromo

quindi oserei dire
                              che sebbene la fxx sia nettamente pi? esotica della enzo.. non possono essere paragonate

Comment

• Font Size
                                grazie per la delucidazione.. ma a sto punto io dico: la ENZO CI HA ROTTO I TRE QUARTI... VOGLIAMO ROBBA NUOVA EHEHHE

Comment

X
                                Working...