Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sarebbe la nuova super super super ferrari.. a livello f40, enzo, f50 , gto?
? a dir poco meravigliosa ma mi aspettavo una linea ex novo... in pratica ? una fiorano IPER TAMARRA e quindi cosa buona e giusta eh .. ci mancherebbe.. ma roba gia' vista...
ps: LA FERRARI NON ? LA DUCATI DELLE AUTO.. NON HA BISOGNO DI 80000000 cc IN PIU' DI MOTORE PER BATTERE GLI ALTRI GHGHHGHGHGHG
ma sarebbe la nuova super super super ferrari.. a livello f40, enzo, f50 , gto?
? a dir poco meravigliosa ma mi aspettavo una linea ex novo... in pratica ? una fiorano IPER TAMARRA e quindi cosa buona e giusta eh .. ci mancherebbe.. ma roba gia' vista...
ps: LA FERRARI NON ? LA DUCATI DELLE AUTO.. NON HA BISOGNO DI 80000000 cc IN PIU' DI MOTORE PER BATTERE GLI ALTRI GHGHHGHGHGHG
IN EFFETTI ANCHE A ME LA ENZO come linea piace poco poco...
non ho capito mai se la FXX ? la sostituta erede della enzo o sono modelli di punta contemporanei fra loro
la fxx "trascende" dalla enzo.. o meglio credo che la base telaistica sia quella e la linea idem..
per? la fxx ? un programma creato da ferrari per 30 facoltosi clienti i quali con un sostanzioso gettone di ingresso si sono comprati questa fxx che non ? vettura stradale (anche se la leggenda narra che in america un folle l'abbia omologata) ne pu? partecipare alle competizioni puoi solo partecipare al campionato interno fxx e alle giornate di prove libere in pista si personali che organizzate dalla ferrari appositamente.. i proprietari poi potevano decidere
se portarsi la macchina a casa
e occuparsi loro di tutta la logistica oppure lasciare la macchina in fabbrica e avere come impegno per il w.e. in pista solo quello di recarsi in autodromo
quindi oserei dire
che sebbene la fxx sia nettamente pi? esotica della enzo.. non possono essere paragonate
Comment