Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mmmmmmm che classe!!!
Collapse
X
-
-
-
Dai l'alfa quasi quasi non è male... certo se anche fosse una 155 DTM sarebbe comunque ridicolo andarci in giro
La fiat coupe che cavolo di targa ha?
Comment
-
leggete la descrizione del coupè...
CERCHI DA 18 NON OMOLOGATI... X QUESTO MI HANNO RITIRATO IL LIBRETTO CHE MI RIDARANNO SE TOGLO TUTTO O CAMBIO LE TARGHE AHAHHAHAHAHAHHA direi allettante come annuncio... peggio dei concessionari che mettono foto di auto sporche in cortili orripilanti
non posso parlar male di costoro perchè avevo una 206 con su di tutto di piu'...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Ragazzi abbiamo un vincitore.
Punto S 55 3 porte bianca (la base che più base non si può, e non aggiungo altro.
Comment
-
[QUOTE=Il Rompiscatole;6168903]Dai l'alfa quasi quasi non ? male... certo se anche fosse una 155 DTM sarebbe comunque ridicolo andarci in giro
una 155 DTM VERA....ridicolo andarci in giro?!?!
io trovo sia molto pi? ridicolo farlo con una Cooper D o con un serie 3 con la lettera M dietro....della serie...Wannabe...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postma come caxxo si fa a rovinare così un fiat coupé...Last edited by aero-design; 12-04-10, 13:14.
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostRagazzi abbiamo un vincitore.
Punto S 55 3 porte bianca (la base che pi? base non si pu?), e non aggiungo altro.
http://annunci.tiscali.it/vi/11038449.htm
Comment
-
X
Comment