Originally posted by korra88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
toyota celica TS
Collapse
X
-
no no x carit? nn ho detto ke ? malvagia....ma a una linea cos? sportiva abbinare il motore + sportivo tra i 2 mi sembra la cosa migliore....in fondo la differenza d prezzo , ke ? giusto c sia, ? comunque una cosa abbordabile e ke ci si ripaga alla prima accelerazione
-
solo che per sentito dire..il ts ? molto appuntito come motore..la potenza ? tutta in alto alto..poi non so..mai avuto la fortuna di provarloOriginally posted by /\|</\$|-|| View Postno no x carit? nn ho detto ke ? malvagia....ma a una linea cos? sportiva abbinare il motore + sportivo tra i 2 mi sembra la cosa migliore....in fondo la differenza d prezzo , ke ? giusto c sia, ? comunque una cosa abbordabile e ke ci si ripaga alla prima accelerazione
Comment
-
il TS ? un altro pianeta..e consumano uguali.. a me tutt'ora piace molto e per essere una Jappa era veramente ben fatta ed esageratamente comoda per essere una sportiva, fondamentalmente ? un Integra un p? meno prestante (poco) ma pi? comoda.. sicuramente pi? indicata per un utilizzo quotidiano.
ancora mi giro a guardala quando passa..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
akashi per quello che hai detto ti punir?Originally posted by Chris PCM View Postil TS ? un altro pianeta..e consumano uguali.. a me tutt'ora piace molto e per essere una Jappa era veramente ben fatta ed esageratamente comoda per essere una sportiva, fondamentalmente ? un Integra un p? meno prestante (poco) ma pi? comoda.. sicuramente pi? indicata per un utilizzo quotidiano.
ancora mi giro a guardala quando passa..

Comment
-
lo sai che ci ho pensato mentre lo scrivevo..
per? alla luce dei fatti questo ?..
l'Itr ? moooolto pi? spartana e pistereccia.. ha un fascino a se stante...
Comment
-
tranquillo...? bastato ke aggiungesse "meno prestante" e si ? salvato eheheheOriginally posted by benjofactory View Postakashi per quello che hai detto ti punir?

cmq beh...le ? nata in scia...e non a caso il suo 1.8 l'han portato a 192 cv
x? saggiamente nn han voluto sfidare l'ITR sulla pura sportivit? (e non si intende solo cavalli....ma telaio, sospensioni e "sensazioni racing") ma creare una sportiva ke si allineasse come cavalleria da listino ma ke potesse piacere anke a ki voleva la linea **** x poter andare a teatro a far vedere il metallizzato e il sedile in pelle.....
...e sempre saggiamente c'era anke la versione 140 x ki delle prestazioni gli fregava ancora meno (un po' come han fatto in peugeot con la 406 coup? ke x me ? una delle linee + belle d sempre)
cmq m ? sempre piaciuta...e poi ? jappa
...tralaltro proprio oggi ho visto ke ce ne ha una fuori in vendita un' officina di Rho...colore grigio (come il 70% delle celica d sta serie) ....x? ignoro se sia la 140 o la 192....se interessa a qualcuno gli dico qual'? l'officina
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Rispetto a un'ITR, il motore della TS spinge anche abbastanza....solo che lo fa solo in alto ed ha una rapportatura del cambio non ideale. Per capirci, se non cambi SEMPRE a 8500 giri, quando poi butti dentro la marcia stai fermo.
Per quel riguarda tutto ci? che non ? motore e comfort, l'ITR ? nettamente superiore, ma non era intento dei jappi toyota fare una anti-ITR o se ci hanno provato non ci sono riusciti
Comment
-
korra sei giovine..... per te va pure troppo... ma non va forte forte.... sali su un 2.0t o un 2.0vtec....
paragonare l'erogazione del ts ai vtec ? correttissimo.. sotto i 4.5 ? ferma, sopra ? una iena (il ts) , provato sia il celica che il corolla ( ce l'aveva un mio amico.. estetica oscena, prestazioni impressionanti.... 8000 e passa giri..... uaaaaaaaaaaaaaaaaa uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uaaaaaaaaaaa urlava come una maiala)
l'ITR pero' ? inconfrontabile.. l'ITR ? un'auto da corsa .
Comment
-
giammai.. sono stato VTec Fan per mooolto tempo.. la filosofia Honda l'ho sempre accettata, anche se ora mi ? decaduta con le ultime serie..Originally posted by /\|</\$|-|| View Postma lui nn l'ha attaccata
none.. infatti bastava un Vti con due stonzate (scarico ed aspirazione) per spingerla dal paraurti.. (scena vissuta dal vivo, due ebeti..Originally posted by Sciamano View PostRispetto a un'ITR, il motore della TS spinge anche abbastanza....solo che lo fa solo in alto ed ha una rapportatura del cambio non ideale. Per capirci, se non cambi SEMPRE a 8500 giri, quando poi butti dentro la marcia stai fermo.
Per quel riguarda tutto ci? che non ? motore e comfort, l'ITR ? nettamente superiore, ma non era intento dei jappi toyota fare una anti-ITR o se ci hanno provato non ci sono riusciti
)
se la Honda avesse mantenuto la politica degli anni 90 avrebbe continuato a vendere di pi? e non avrebbe rovinato la propria immagine..
Comment
-
none cosa scusa?Originally posted by Chris PCM View Postnone.. infatti bastava un Vti con due stonzate (scarico ed aspirazione) per spingerla dal paraurti.. (scena vissuta dal vivo, due ebeti..
)
se la Honda avesse mantenuto la politica degli anni 90 avrebbe continuato a vendere di pi? e non avrebbe rovinato la propria immagine..
mica ho detto che il TS va di pi? di motore di un'ITR o di un B16 con due stronzate sotto, anche perch? lo so bene
Comment
X

Comment