Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tante emozioni con pochi soldi... ? possibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    e tu pensi che un 1.6 16v francese consumi meno di un 2000 / 2.200 vtec???????

    pentiti-.... sei in tempo..............

    se la trovi con cambio manuale, tanta dotazione/prestazioni e libidine ( purtroppo non trazione posteriore ) come una INTEGRA TYPE R O UN PRELUDE VTI non ce n'?.... prelude li trovi dai 3.000 ai 6.000?.. praticamente tutte full optional... bagagliaio ce n'?, posti a sedere comodi ( a parte l'accesso), tetto apribile, 8.000 giri infiniti... 11km/l 185cv x 1330 kg , 250km/H a 7.900 giri ..praticamente a limitatore

    Comment


    • Font Size
      #152
      Il peso è tutto, saxo/106 e similari sono pulci! i vtec tireranno pure molto di piu ma son macchine che pesano il doppio...

      La ITR è spettacolare ma (senza offesa ) la prelude come la tua non mi piace proprio, preferisco il modello precedente. Anche la vecchia Civic di ste___86 era una figata!

      Comment


      • Font Size
        #153
        un'eg6 (civic vti 1? modello) pesa "solo" 100kg in pi? di una sax?


        ma ti ripeto....con molto meno di 5000? ti do la mia:

        800kg/150cv.....ti possono bastare?

        ah...e da ex possessore di ITR posso dirti che viaggia parecchio, pure troppo
        Last edited by Sciamano; 22-04-10, 21:57.

        Comment


        • Font Size
          #154
          con la differenza che la civic è incollata all'asfalto, col saxo' ti ammazzi....... è larga la meta' e alta il doppio... il civic 1.6vti un se batte tra le sportivette aspirate..... era anni luce superiore tecnicamente

          la mia originale fa cagare... pero' obiettivamente tra la mia e un'utilitaria sportiva c'è di mezzo il mare... sono delle bare quei cosi...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by ponteHRC View Post
            con la differenza che la civic ? incollata all'asfalto, col saxo' ti ammazzi....... ? larga la meta' e alta il doppio... il civic 1.6vti un se batte tra le sportivette aspirate..... era anni luce superiore tecnicamente

            la mia originale fa cagare... pero' obiettivamente tra la mia e un'utilitaria sportiva c'? di mezzo il mare... sono delle bare quei cosi...

            mi spiace ponte, ma ti sbagli....e non di poco

            Comment


            • Font Size
              #156
              2.0 Turbo 20v (5 cilindri)















              Resto in Italia. Con soli 5mila euro (perché questo è il budget)... Vedrai che emozioni
              Last edited by max83m; 22-04-10, 23:05.

              Comment


              • Font Size
                #157
                raga ma con le nuove normative Euro X comprando una macchina così vecchia siete sicuri è possibile circolare? se non sbaglio già in molte zone della brianza le preeuro non possono circolare in settimana.. o sbaglio?

                a meno che di metterle gpl o che siano d'epoca penso non si possa circolare

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  raga ma con le nuove normative Euro X comprando una macchina cos? vecchia siete sicuri ? possibile circolare? se non sbaglio gi? in molte zone della brianza le preeuro non possono circolare in settimana.. o sbaglio?

                  a meno che di metterle gpl o che siano d'epoca penso non si possa circolare
                  ciumbia tu parli di PRE EURO....considera ke la mia ITR ke ? del '99 ma anke la citroen AX d mia mamma del '92 sono EURO 2 .... le EURO 2 benzina nn han problemi a parte pagare un po' d+ d bollo....i problemi semmai ce li hanno i naftoni EURO2.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    mi spiace ponte, ma ti sbagli....e non di poco
                    io l'eg6 l'ho provata senza esagerare tanto tempo fa e mi aveva dato un'impressione di essere ben piantata....ma ? molto effetto placebo xk? 6 molto basso come seduta e anke di estetica ? bella skiacciata...

                    riguardo le francesi posso solo dire ke con un 206 1.6 16v m'? partito il culo e ho cappottato eheheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Il peso ? tutto, saxo/106 e similari sono pulci! i vtec tireranno pure molto di piu ma son macchine che pesano il doppio...

                      La ITR ? spettacolare ma (senza offesa ) la prelude come la tua non mi piace proprio, preferisco il modello precedente. Anche la vecchia Civic di ste___86 era una figata!
                      dai va quanto ca22o ? bella la mia Dama Bianca




                      e riguardo il peso....beh....forse nn te l'aspetti...ma non arriva a 1.200kg !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        ciumbia tu parli di PRE EURO....considera ke la mia ITR ke ? del '99 ma anke la citroen AX d mia mamma del '92 sono EURO 2 .... le EURO 2 benzina nn han problemi a parte pagare un po' d+ d bollo....i problemi semmai ce li hanno i naftoni EURO2.
                        io parlavo dei vari mostri sacri tipo 205 gti ....non sono pre euro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          io parlavo dei vari mostri sacri tipo 205 gti ....non sono pre euro?
                          uhm....si in effetti quelli saran Regno d'Italia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            con la differenza che la civic ? incollata all'asfalto, col saxo' ti ammazzi....... ? larga la meta' e alta il doppio... il civic 1.6vti un se batte tra le sportivette aspirate..... era anni luce superiore tecnicamente

                            la mia originale fa cagare... pero' obiettivamente tra la mia e un'utilitaria sportiva c'? di mezzo il mare... sono delle bare quei cosi...
                            Ponte ti sbagli, il sax? tiene pi? della civic ed ? anche parecchio pi? svelta a curvare. La civic recupera parecchio di motore, ma credo che alla fine tempo sul giro alla mano siano li.
                            Il difetto delle francesi con il ponte posteriore (se di difetto vogliamo parlare...) ? che se non si ? bravi abbastanza da creare volutamente i sovrasterzi diventano pericolose nella guida al limite. In sostanza o la mandi tu deliberatamente in leggero sovrasterzo gi? mentre la inserisci e poi la controlli, o diventa pericolosa se entri in sottosterzo o con la macchina neutra perch? a quel punto in una eventuale correzione ? facilissimo che la macchina parta improvvisamente e con 1velocit? tale da rendere il tutto difficilmente recuperabile.
                            Questo ? un difetto se non si ? abbastanza smaliziati, ma un pregio se lo si ? perch? sfruttando questa sua caratteristica la macchina svolta alla velocit? della luce rispetto a tutta la concorrenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              e tu pensi che un 1.6 16v francese consumi meno di un 2000 / 2.200 vtec???????

                              pentiti-.... sei in tempo..............

                              se la trovi con cambio manuale, tanta dotazione/prestazioni e libidine ( purtroppo non trazione posteriore ) come una INTEGRA TYPE R O UN PRELUDE VTI non ce n'?.... prelude li trovi dai 3.000 ai 6.000?.. praticamente tutte full optional... bagagliaio ce n'?, posti a sedere comodi ( a parte l'accesso), tetto apribile, 8.000 giri infiniti... 11km/l 185cv x 1330 kg , 250km/H a 7.900 giri ..praticamente a limitatore
                              Aggiungo, il 1.6 16v francese ? un mulo, dura 1vita di maltrattamenti, non consuma 1goccio d'olio, ed ? pure parco montato su 106/sax? per via del peso della macchina. Insomma sul dritto si raggiungono i 16km/l (andando piano ovviamente), sul misto andatura normale/allegra non scende sotto i 10 km/, in citt? sta pi? o meno sui 10, e tirando a morte... Beh se uno sta tirando a morte di certo non sta a vedere i consumi

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                io parlavo dei vari mostri sacri tipo 205 gti ....non sono pre euro?
                                Le Pre-Euro almeno ventennali, le puoi iscrivere ASI oppure ad un registro di marca e circoli tranquillamente anche con i blocchi del traffico, i blocchi non interessano i veicoli di interesse storico!
                                Poi i blocchi del traffico ci sono solo nel periodo invernale, in primavera/estate, vai tranquillo!!
                                Vi dir&#242; di pi&#249;, se prendete una vettura anche non ventennale ma iscrivibile ad un registro di marca (Fiat Alfa o Lancia), in Lombardia circolate tranquillamente e non pagate il bollo...... in pratica queste vetture in lista sono equiparate alle ventennali, un paio di esempi di auto inserite nella lista del Registro Alfa Romeo sono le 156 e 147 GTA!
                                Last edited by Ste75ts; 23-04-10, 08:09.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X